E’ venuto a mancare quest’oggi Silvio Nacci, storico collaboratore dell’Empoli FC. Pianetaempoli.it si stringe attorno al fratello Riccardo, altra imprescindibile figura dello staff empolese, e unisce il proprio cordoglio a quello della grande famiglia azzurra.

 

La Redazione di PE

Articolo precedente67a VIAREGGIO CUP | Domani Empoli-Torino LIVE MATCH
Articolo successivoSi recupera martedi 10 la serata di San Miniato…e si raddoppia
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

5 Commenti

  1. non ti conoscevo sono vicino alla tua famiglia a cui porgo le mie più sentite condoglianze. Da lassù continua a guardare l’Empoli come hai sempre fatto e salutaci il grande EMILIANO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here