Maratona completamente esaurita!

Maratona completamente esaurita!

Procede a ritmo serrato la vendita dei tagliandi per la finale di andata dei play off tra Empoli e Livorno in programma domani sera al “Castellani”. Lunghe code ai botteghini anche nella giornata odierna e dalle 14 sono stati esauriti i biglietti di Maratona Inferiore, sede del tifo azzurro.   Rima

Commenta per primo!

Procede a ritmo serrato la vendita dei tagliandi per la finale di andata dei play off tra Empoli e Livorno in programma domani sera al “Castellani”. Lunghe code ai botteghini anche nella giornata odierna e dalle 14 sono stati esauriti i biglietti di Maratona Inferiore, sede del tifo azzurro.

 

Rimangono a disposizione poche centinaia di tagliandi per la Maratona Superiore ma l’impressione è che non duri molto questa disponibilità. E’ lecito attendersi il tutto esaurito anche per domani sera.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.25

 

La Maratona è completamente esaurita, sia quella Inferiore e sia quella Superiore. L’Empoli metterà adesso in vendita i biglietti della Tribuna Laterale Nord al prezzo di 10 euro. Qualora anche questi tagliandi dovessero andare esauriti allora si procederà alla vendita del settore Curva Cambiano che verrebbe riaperto per l’occasione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy