Tiene ovviamente banco la situazione legata ad Alberto Grassi, obbiettivo numero uno (e forse anche ultimo dopo l’arrivo di Thiam) della dirigenza che ormai da questo punto di vista è anche uscita allo scoperto. L’agente del giocatore è una vecchia conoscenza, ovvero quel Mario Giuffredi che con l’Empoli ha lavorato molto e tutt’ora ha giocatori nella nostra squadra. Il procuratore ha parlato ieri ai microfoni di Mediaset Premium, facendo una carrellata sui suoi assistiti e toccando ovviamente anche il discorso Grassi-Empoli. Queste le sue parole:

Ne stiamo parlando ma ci sono delle cose che deve decidere la società dove attualmente milita e che ha i diritti sportivi fino alla fine della stagione. Se lascia l’Atalanta andrà ad Empoli, è la nostra scelta per il futuro del ragazzo che ha grande voglia di giocare.”

Poche parole che pero’ dicono molto, confermando quanto anche noi abbiamo già scritto e sottolineando la chiara volontà del ragazzo.

Articolo precedenteNews da Bogliasco
Articolo successivoMassimo Maccarone: “Questo record è incredibile. Normale che l’Empoli debba soffrire per salvarsi”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Si parla di niente.Se ha diritti l’Atalanta nn si muove.Hanno venduto,inspiegabilmente secondo me anche se profumatamente ,Gagliardini a gennaio,Kessie è in Africa per la Coppa e l’hanno fatto giocare l’ultima partita.Onestamente da quanto se ne parla pensavo che l’Atalanta nn avesse alcun diritto e fosse una scelta della detentrice del cartellino(Napoli).Ma in caso contrario nn credo se ne priveranno.Io spero si siano mossi su altre sponde e provino a soffiare Mandragora al.Pescara.Secondo me ci servirebbe anche di più..

    • Sono d’accordo con te su Mandragora dal punto di vista tecnico. Non ti scordare però che viene da un lungo infortunio per cui sarebbe a posto tra due mesi…

  2. come fa l’atalanta a lasciarlo andare via… non lo farà di certo !! ieri in coppa contro la juve è stato il loro riferimento del centro campo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here