Mario Rui su “Striscia la Notizia”

Mario Rui su “Striscia la Notizia”

Chi non conosce la trasmissione di canale 5 “Striscia la Notizia” e chi non conosce la rubrica che ormai da molti anni, il lunedi, scherza sul mondo del calcio, “Striscia lo Striscione” del toscanissimo Crisitiano Militello.   Questa sera, all’interno della rubrica, il fallo non fallo che Cer

Commenta per primo!

Chi non conosce la trasmissione di canale 5 “Striscia la Notizia” e chi non conosce la rubrica che ormai da molti anni, il lunedi, scherza sul mondo del calcio, “Striscia lo Striscione” del toscanissimo Crisitiano Militello.

 

Questa sera, all’interno della rubrica, il fallo non fallo che Cerci avrebbe commesso su Mario Rui. Noi, grazie ai monitor di servizio presenti in tribuna stampa al Meazza avevamo già visto, e non vi nascondiamo che un sorriso ci era scappato. Non pensavamo però che potesse diventare cosi virale (molti i video che si trovano in rete) tanto da arrivare alla prima serata dell’ammiraglia Mediaset.

Insomma, Mario Rui, certo non volontariamente, nel controllare una palla se la calcia direttamente in faccia, Cerci è dietro e Valeri “vede” una manata dell’ex Fiorentina: punizione per l’Empoli.

 

Questo il video del fatto ripreso proprio da uno dei tanti che si trovano sui social e non solo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=p3D-ikeUMqg

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy