Mchedlidze: il suo futuro si decide domani a Milano

Mchedlidze: il suo futuro si decide domani a Milano

Il futuro del Georgiano  Levan Mchedlidze, si deciderà domani a Milano durante l’incontro tra Pino Vitale e Walter Sabatini (ds Palermo). Da indiscrezioni sembra che i rosanero non puntino all’acquisto dell’intero cartellino del giocatore ma al rinnovo del prestito per il prossimo campio

Il futuro del Georgiano  Levan Mchedlidze, si deciderà domani a Milano durante l’incontro tra Pino Vitale e Walter Sabatini (ds Palermo). Da indiscrezioni sembra che i rosanero non puntino all’acquisto dell’intero cartellino del giocatore ma al rinnovo del prestito per il prossimo campionato.

Ricordiamo che Mchedlidze, nello scorso campionato ha disputato nove partite con la maglia rosanero, nessuna da titolare, realizzando una rete, quella del 2 a 1, che ha regalato al Palermo una storica vittoria in casa della Juventus.

 

Domani sicuramente i due direttori sportivi parleranno  anche della cessione di Nicola Pozzi che, al Palermo piace ma, per il momento, le richieste dell’Empoli sono ancora troppo alte. (si parla di circa 9 milioni di euro)

Corsi comunque da Empoli fa sapere che la destinazione più probabile per Nicola sia , a dispetto delle ultime indiscrezioni, quella di Firenze.

 

 

M.d.L

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy