Mercato Azzurro | Bittante potrebbe partire

Mercato Azzurro | Bittante potrebbe partire

Due squadre rossoblù potrebbero contendersi le prestazioni del difensore

4 commenti

Potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro di Luca Bittante. Il giocatore, che avevamo indicato ad inizio estate come potenziale partente, non è stato particolarmente chiacchierato nel periodo di precampionato ma adesso per lui potrebbero aprirsi scenari diversi da quello azzurro. Al di la della grande stima che la società ed il mister hanno per lui, gli spazi sono davvero risicati, tanto che ieri è finito in tribuna.

Sono sostanzialmente due i club che potrebbero contendersi l’ex Avellino: Crotone e Genoa. I calabresi, stando a quanto batte radiomercato, sarebbero adesso in vantaggio sui liguri avendo un progetto più convincente per il difensore. L’Empoli potrebbe valutare il passaggio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. I prossimi giorni ci diranno sicuramente di più.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 5 mesi fa

    Non lo darei a una diretta concorrente come il Crotone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. baggio - 5 mesi fa

    D’accordo, diamanti in uno spogliatoio che funziona (il quale era in tribuna a Livorno bello splendido nella finale di ritorno dei play off) e battente è un alternativa per il solito 4312.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Renaissance'96 - 5 mesi fa

    Io vorrei leggere di trattative d’acquisto invece di cessioni tra l’altro di uno dei pochi giocatori che ti fa esulare un po’ dalla fissità monolitica del 4-3-1-2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Riccardo - 5 mesi fa

    Sì manda via l’unico terzino che spinge? Vedo aria di scelte assurde …. Come la virata su Diamanti, a che ci serve?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy