Mercato Azzurro | Buchel nel mirino viola…la solita malainformazione

Mercato Azzurro | Buchel nel mirino viola…la solita malainformazione

Questo quanto battuto stamani da tuttomercatoweb:   [caption id="attachment_314083" align="alignleft" width="149"] Buchel con il premio per il primo gol in Serie A[/caption] Marcel Buchel, centrocampista in forza all’Empoli ma di proprietà del Bologna, è finito nel mirino della Fiorentina.

Commenta per primo!

Questo quanto battuto stamani da tuttomercatoweb:  

Buchel con il premio per il primo gol in Serie A
Buchel con il premio per il primo gol in Serie A

Marcel Buchel, centrocampista in forza all’Empoli ma di proprietà del Bologna, è finito nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato da SportMediaset il centrocampista del Liechtenstein, autore di un’ottima stagione, piace molto ai gigliati.

.

Ovviamente si nota subito un errore marchiano visto che il giocatore non è assolutamente di proprietà del Bologna ma della Juventus, e poi al di la di un interessa più o meno veritiero il giocatore sarà un punto fermo della prossima stagione azzurra. Anche i sassi sanno perfettamente che Buchel verrà riscattato a giugno e diverrà di proprietà dell’Empoli al 100%, Empoli al quale non sono arrivate avances ne dalla Fiorentina ne da altri club e, perchè sarebbe tempo perso, non crediamo nemmeno che qualcuno stia parlando del giocatore con la Juve.

Come già vi abbiamo detto, sono pronti i soldi che servono al riscatto del nazionale del Liechtenstein(1,2 milioni di euro), soldi che potrebbero anche non essere tirati fuori se si dovesse andare con la Juve verso una maxi-operazione per il futuro di Saponara.

Animo in pace quindi da parte della Fiorentina e dei colleghi a volte non troppo ben informati.

.

Alessio Cocchi 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy