Mercato Azzurro | C’è il prezzo per Pucciarelli

Mercato Azzurro | C’è il prezzo per Pucciarelli

Continua il pressing della Samp che vorrebbe arrivare a “El Ninho”

8 commenti

La Sampdoria, spronata da Marco Giampaolo, ci prova ancora per Manuel Pucciarelli e da quello che trapela sarebbe stata formulata una prima offerta ufficiale verso Monteboro da 6 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. L’Empoli ha risposto ovviamente picche facendo capire che ci vuole almeno il doppio per iniziare a valutare una cessione che assolutamente non rientra nei programmi dell’estate 2016.

Al di la del sibillino post dello stesso numero 20 sul suo profilo facebook, sicuramente l’arrivo di Gilardino in azzurro potrebbe aver mutato le visioni di Pucciarelli, nonostante il giocatore abbia la fiducia cieca del mister e le caratteristiche per sposarsi con tutti gli attaccanti in rosa. Difficile quindi capire sponda giocatore quali in questo momento siano le idee, di certo le idee dell’Empoli sono ben chiare con adesso un prezzo fissato per gli eventuali acquirenti. Difficile, a nostro avviso, che qualcosa si possa muovere con Pucciarelli a giocarsi l’anno della definitiva esplosione con la nostra maglia.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian - 6 mesi fa

    mi spiace contraddire chi ha scritto il prezzo.
    per il ninho non c’è prezzo perchè non è in vendita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carloristori - 6 mesi fa

    Vabbè che Berardi ha un altra classe, però corre anche di meno e l’anno scorso mi pare abbia segnato gli stessi gol del Puccia. Per me valutare il “nostro” meno della metà dell’altro, mi parrebbe da grulli. 😉 P.S. A Manuel assegno anche un gol buono, inspiegabilmente annullato! :(
    Perché qui considero il giocatore, mica l’arbitro. 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio - Cannoli Azzurri - 6 mesi fa

    Oh ma perché dobbiamo cederlo ,se ci salviamo entrano altri 35 milioni e mantenere la categoria è importantissimo per una realtà come la nostra , molti non hanno capito che la salvezza non passa da Gilardino ,pasqual ecc. Ma bensì proprio da pucciarelli e Saponara soprattutto poi maccarone ,laurini ecc ma prima sarri ,poi spalletti ora Giampaolo e basta , tanto alla Samp ( spero di no ) con quel pazzo di ferrero dura un mese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio - 6 mesi fa

    Dice bene Mork: Per Saponara abbiamo già Pereira (che sta facendo il fenomeno) e Krunic (che però sta provando da interno)mentre per Pucciarelli bisognerebbe tornare sul mercato (e prendere Federico Ricci della Roma, ex Crotone, secondo me)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. baggio - 6 mesi fa

    Concordo 10ml non meno, riguardando le immagini di giovedì il puccia entra in troppe azioni…. Spero tanto rimanga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mork - 6 mesi fa

    Certo che è da stamani che si sa che Mario Rui,dovrà operarsi a giorni e che dovrà rimanere fermo per parecchi mesi……Pianeta Empoli per ora….nemmeno un trafiletto…o sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mork - 6 mesi fa

    10 milioni e l’affare si fa,non c’è dubbio che si fa….Sarebbe una cifra importante per un giocatore che alla fine proviene dal vivaio.Meno di questa cifra,credo che non se ne parli nemmeno,a meno che non ci si arrivi con qualche bonus.Mi pare che il Puccia con le dichiarazioni fatte sul suo profilo,sia stato abbastanza chiaro e la mancanza di qualche stimolo potrebbe essere deleteria…..Se si arriverà alla cifra che la società ritiene giusta è giusto che parta per altri lidi.E’ chiaro che a quel punto,la speranza che rimanga Riccardo aumenta a dismisura,ma anche nel suo caso,se arriva un’offerta ritenuta congrua,giusto che parta anche lui e non sarei tanto sicuro della data che dovrebbe essere entro il 15 di agosto…..Se l’offerta arriva anche negli ultimi giorni di mercato verrà venduto lo stesso!Intanto si comincia con Krunic o Pereira….poi qualcuno arriverà……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. claudio - 6 mesi fa

    Dieci milioni cash liquidi sull’unghia: O un se ne discute nemmeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy