Mercato azzurro non chiuso del tutto? Domani approfondiremo l’argomento

Mercato azzurro non chiuso del tutto? Domani approfondiremo l’argomento

(h.23.45) – Riceviamo solo a notte fonda una notizia dai colleghi di Grosseto in merito alla trattativa di mercato condotta dal club maremmano e dall’Empoli che porterebbe in maglia azzurra il centrocampista brasiliano, ex Padova, Ronaldo (classe ’90) che ha collezionato 23 presenze con il Grosseto

Ronaldo del Grosseto(h.23.45) – Riceviamo solo a notte fonda una notizia dai colleghi di Grosseto in merito alla trattativa di mercato condotta dal club maremmano e dall’Empoli che porterebbe in maglia azzurra il centrocampista brasiliano, ex Padova, Ronaldo (classe ’90) che ha collezionato 23 presenze con il Grosseto la scorsa stagione. Di questa trattativa ne abbiamo parlato velocemente durante il nostro live mercato curato grazie anche alla presenza di un nostro inviato all’Ata Hotel di Milano, sede del calciomercato.

 

Ecco la nota che abbiamo ricevuto solo in tarda serata, ve la riportiamo fedelmente ma vista l’ora tarda ovviamente non possiamo per il momento approfondire l’argomento. Domani in occasione di Novara-Empoli cercheremo di sapere di più dai dirigenti azzurri. 

 

Da Grosseto:  “La formazione maremmana, assieme a Vicenza e Lecce, potrà intervenire in fase di acquisto fino al 10 settembre, termine entro il quale saranno valide anche le cessioni, a patto che non interessino giocatori provenienti dal mercato estero. Sempre in merito alla vicenda Last Bet, il Tnas ha respinto i ricorsi di Nocerina e Lecce che dunque restano ufficialmente in Lega Pro. Tornando al calciomercato invece, il centrocampista brasiliano Ronaldo è in procinto di trasferirsi ad un altra formazione toscana di Serie B, su di lui c’è l’Empoli“.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy