Mercato Azzurro | Da Sassuolo occhi ancora per Pucciarelli

Mercato Azzurro | Da Sassuolo occhi ancora per Pucciarelli

Voci che arrivano direttamente dall’Emilia sull’altro gioiello azzurro

4 commenti

Vi riportiamo quando emerso dopo un lungo contatto con una nostra fonte accreditata in quel di Sassuolo. La formazione neroverde starebbe pensando a Saponara ma avrebbe anche maturato la convinzione che i 15 milioni richiesti dall’Empoli non sarebbero cifra congrua soprattutto visto che l’Empoli non sarebbe interessato a contropartite tecniche che possano raggiungere o avvicinare la cifra indicata. Non è un lancio della spugna ma potrebbe esserci una lenta ritirata, al netto delle stranezze e delle sorprese che il mercato sempre riserva.

Il Sassuolo pero’, sempre stando a quanto raccontatoci, non avrebbe mentalmente mollato Manuel Pucciarelli, giocatore che piace tantissimo a Di Francesco e che si sposerebbe (secondo loro) a meraviglia nel tridente emiliano. Un rinforzo importante soprattutto se il Sassuolo si dovesse trovare a giocare anche sul versante europeo e per questo, semmai ci dovesse essere un affondo, se ne potrebbe parlare dopo l’acquisita qualificazione ai giorni di EL.

Difficile pero’ pensare ad una cessione del “Ninho“, soprattutto al netto di un rinnovo di contratto che ha unito ancor di più le parti. Difficile soprattutto pensare che l’Empoli si possa privare dell’attaccante imprescindibile, giocatore fondamentale per le movenze offensive azzurre e che si coniuga al meglio con tutti e tre gli altri attaccanti in rosa. Per noi, al di la della dovuta cronaca, è fantacalcio ma come detto … il mercato è strano.

Stefano Scarpetti

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 5 mesi fa

    O un hanno preso Matri? Icchè vogliono ancora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicola - 5 mesi fa

    Pucciarelli ha rinnovato,nisba.Ma so che stanno trattando anche Larsson..magari prima di vendere Sansone fossi stato a Sassuolo mi sarei premunito meglio,nn è un giocatore facile da rimpiazzare soprattutto x le velleità che hanno loro..fatti loro..Cmq Pucciarelli è intoccabile e se si gioca bene le sue carte il prox anno ambirà a ben altro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo - 5 mesi fa

    Secondo me è sempre stato l’obiettivo del Sassuolo, il Sapo solo un diversivo. Ma per il 2016 si mettano il cuore in pace per entrambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Don Winslow - 5 mesi fa

    Ma che Levan ‘un gli interessa, per caso ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy