Mercato Azzurro | Flebile ma vivo il sogno Paredes

Mercato Azzurro | Flebile ma vivo il sogno Paredes

E’ sempre “Leo” il sogno proibito dell’estate 2016

3 commenti

Nonostante la discreta partita di Maiello contro il Vicenza (buono anche l’ingresso in campo di Diousse) l’Empoli continua a tenere aperta una porta sul mercato inerentemente ad un regista. Il nome buono è quello di Crisetig che pero’ è appetito anche da altri club e potrebbe non voler aspettare fino alla fine del mercato. Il sogno pero’ continua a chiamarsi Leandro Paredes.

Il giocatore della Roma è ufficialmente sul mercato e la società giallorossa ha quotato in 15 milioni il costo del cartellino, cifra improponibile per la società azzurra che dovrebbe trovare un partner (Juventus ?) con il quale sposare il progetto. Pare essere da escludere il prestito anche se, qualora il centrocampista argentino non dovesse lasciare Roma, negli ultimi giorni di mercato qualche positiva e produttiva pressione potrebbe essere messa in questa direzione.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 5 mesi fa

    A me sabato Maiello è piaciuto molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leonard.K - 5 mesi fa

    Domenica,potete scommetterci giocherà Diusse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippogelli - 5 mesi fa

    Perchè 15 milioni è una cifra improponibile? E tutti i soldi delle cessioni di Tonelli e Mario Rui? Paredes è un campione e il suo prezzo non può che salire

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy