Mercato Azzurro | Il Bologna vuole fare sul serio per “The Magic”

Mercato Azzurro | Il Bologna vuole fare sul serio per “The Magic”

Da Bologna ci credono

“Missione a Montreal. Obiettivo Saponara”. E’ questo il titolo del Corriere di Bologna di questa mattina che spiega come Fenucci e Bigon partiranno presto per il Canada per incontrare Saputo e soprattutto per sbloccare nuovi fondi sul mercato per piazzare il super colpo dall’Empoli. La formazione emiliana vuole quindi provare a fare sul serio per arrivare al nostro fantasista, conscia che quei 12 milioni paventati qualche giorno fa non bastano nemmeno per sedersi al tavolo. Resta sempre la nostra personale curiosità su come il giocatore possa vedere la destinazione Bologna, visto che a più riprese a parlato di un percorso di crescita e che se da una parte la sua priorità è sicuramente quella di restare in Italia (il Monaco continua a corteggiarlo), dall’altra pensiamo che nella sua mente ci possa essere un certo tipo di club.  

Resta adesso da vedere come vorrà muoversi il Bologna, sia nei confronti dell’Empoli che non vorrebbe scendere sotto i 15 (la richiesta ufficiale sarebbe 20) e nei confronti del ragazzo, dove una leva importante potrebbe essere rappresentata dal tecnico felsineo, Donadoni. Quello che c’è è che i rossoblù hanno le idee chiare e se dal Canada dovessero essere messi a disposizioni i fondi necessari l’offerta vera e propria potrebbe partire all’indirizzo di Monteboro. Riccardo nella testa di tutti i dirigenti azzurri, ma anche in quelle dei tifosi, è un giocatore in partenza anche se negli ultimi giorni la sensazione che questa fosse cosi netta ed irrevocabile stava venendo meno, come confermato prima da Corsi e poi da Carli.

Vedremo e capiremo, per adesso Riccardo si sta allenando alla grande nel ritiro di Sestola, con grande serenità e senza vivere in maniera ansiosa il momento, cosi come la società sta sempre monitorando il possibile successore che potrebbe essere ancora Falletti.

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy