Mercato Azzurro | Il Sassuolo fa sul serio per Saponara

Mercato Azzurro | Il Sassuolo fa sul serio per Saponara

Il Sassuolo potrebbe presentare nei prossimi giorni un’offerta formale per “The Magic”

5 commenti

Il Sassuolo potrebbe spingere sull’acceleratore la settimana prossima per provare ad arrivare a Riccardo Saponara. Stando a quanto raccolto in queste ultime ore, grazie ai colleghi di Sassuolo ed a quelli di SkySport, la società neroverde avrebbe iniziato a dialogare con quella azzurra per gettare le basi per quella che potrebbe essere una vera e propria trattativa. Tra oggi ed i primi giorni della settimana che verrà le due dirigenze potrebbero incontrarsi fisicamente per valutare i dettagli e l’offerta che gli emiliani potrebbero mettere sul piatto.

Stando a quanto riporta l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Saponara avrebbe fatto capire di apprezzare il progetto (cosa questa di cui non abbiamo pero’ riscontro) nel quale potrebbe muoversi nella posizione a lui più consona ma anche da mezzala. Il tempo stringe e se la società azzurra rimane fedele a quanto esternato pubblicamente, lunedi prossimo potrebbe essere il giorno da dentro o fuori.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo - 5 mesi fa

    Solo 8 milioni + bonus? Ma con chi crede di parlare il Sassuolo? L’offerta è offensiva per il valore del giocatore e per l’intelligenza di Marcello e il Corsi …. E per noi tifosi …. privarsi di Riccardo per 2 spiccioli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 5 mesi fa

    SAPO RESTA! !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ongang - 5 mesi fa

    Bah io mi ripeto.. per andare al Sassuolo rimani da noi da protagonista è quando dimostri per tutto l’anno quello che sai fare, le squadre a richiederti saranno ben altre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Riccardo - 5 mesi fa

    Da tifoso posso sperare che questo interesse non si concretizzi e spero che queste voci siano solo tali …. incrociamo le dita!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francesco - 5 mesi fa

      Anche perchè trattenere Sapo a questo punto fa la differenza fra un mercato intelligente e uno scadente, con tutto il rispetto per Falletti o chi per lui.

      già abbiamo il problema di rimpiazzare Paredes in mediana..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy