Mercato Azzurro | Mandragora-Empoli più di una suggestione

Mercato Azzurro | Mandragora-Empoli più di una suggestione

Si torna a parlare del centrocampista ex Pescara ora della Juve.

3 commenti

Seppur in maniera defilata, anche nel corso dell’ultima estate si era parlato di lui in ottica Empoli. Rolando Madragora è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, prelevato dalla Juventus dal Pescara nell’ultimo mercato per 3 milioni di euro, ma ad oggi il giovane napoletano non ha trovato spazio nella società bianconera. La Juventus sta pensando al prestito da effettuare a gennaio e su di lui ci sarebbe due possibilità: il ritorno a Pesca oppure Empoli.

Da Torino, stando a quanto raccolto, starebbero spingendo verso Empoli, club ritenuto migliore per quella crescita che la società campione d’Italia auspica per il suo giovane talento. Mandragora starebbe invece pensando più in chiave Pescara, ambiente che conosce meglio e dove non avrebbe bisogno di ambientamento. Sicuramente all’Empoli piace, c’è semmai da capire l’utilizzo visto che parliamo di un regista, ruolo in cui gli azzurri hanno ben tre elementi con Jose Mauri che certo non è arrivato in prestito dal Milan per fare lo spettatore.

Le parti potrebbero pero’ parlare e capire se il discorso possa essere o meno a più ampio raggio e non limitato a sei mesi di prestito che, come detto, potrebbero non certo essere fruttuosi per nessuno.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. baggio - 2 mesi fa

    è chiaro che c’è una sensazione di sbando, poi parliamo di un giocatore che preferisce Pescara quindi è inutile insistere. spero vivamente in una pronta maturazione di Diusse e una maturazione del gruppo poi di mercato parliamone più avanti con l’idea più chiare del Mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 2 mesi fa

    Pensiamo a far punti, ora il mercato è solo dannoso e comunque ci sono almeno 3 mesi prima della riapertura ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. deepblue - 2 mesi fa

    ..stanno dando certezze e serenita’ ad i giocatori…anzi fiducia…siamo gia’ a parlare di cosa che abbiamo 4 punti ed a Natale si rischia di averne al massimo 10.
    Prendere chi e per cosa …e sopratutto parlarne adesso ??
    Maiello – Buchel – che fine hanno fatto ?
    per me a questo giro siamo allo sbando piu’ totale !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy