Mercato Azzurro | Partita la prima offerta del Sassuolo per Saponara

Mercato Azzurro | Partita la prima offerta del Sassuolo per Saponara

Il Sassuolo ci prova ed inizia con un’offerta per adesso non adeguata

18 commenti

Come detto nel pomeriggio, il Sassuolo vuol intavolare una trattativa per provare ad arrivare a Riccardo Saponara. Stando a quanto riportato dai colleghi di SkySport nella tarda serata di oggi, venerdi, sarebbe stata formulata la prima offerta ufficiale. Otto milioni di euro, questa la cifra che il club si Squinzi avrebbe proposto, offerta che ovviamente l’Empoli non prende nemmeno in considerazione.

Gli esperti di mercato, più vicini di noi a procuratori ed altri club, sostengono pero’ che questa sia la prima mossa, quella conoscitiva, quella che si fa per prassi. Il Sassuolo sa che deve arrivare almeno a 15 milioni di euro e quella cifra sarebbe già pronta, arrivandoci pero’ per step. La trattativa è dunque iniziata, adesso starà all’Empoli resistere il più possibile ed a Riccardo capire se vale la pena o meno.

18 commenti

18 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. il cairo - 5 mesi fa

    Ora sulla Gazzetta si parla di Pucciarelli se non arrivano al Papu Gomez.ma lo sai icche’?son tutte stupidaggini e francamente l’unica cosa che aspetto con trepidazione (già detto)e’ un signor centrocampista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 5 mesi fa

    Ma siamo proprio sicuri che il Sassuolo voglia il Sapo? Per me è un depistaggio per arrivare a Pucciarelli più congeniale al loro gioco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Riccardo - 5 mesi fa

    Il Sassuolo non vuol spendere più di 10-12 che vuol dire che Sapo rimane, Puccia idem …. difatti sono tornati su Gomez dell’Atalanta. …. ricordiamoci che pagano lo stipendio di Matri che 1,2 milioni ….Anche loro hanno dei limiti nonostante la Mapei butti 40 mln a stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. S' Ostina - 5 mesi fa

    Sui quotidiani dicono 8 mln più il prestito gratuito di Ariaudo e il cartellino di uno tra Falcinelli o Larini. L’offerta e congrua lo si deve ammettere. Saponara è un buon giocatore, e Sassuolo è il massimo al quale può ambire.
    Se a lui piace il progetto dei neroverdi l’ affare si farà, magari aggiungendo un milioncino.
    Sulla percentuale da dare al Milan c’è poco da fare…l’ accordo l’ abbiamo firmato e senza pistole puntate.

    Vendendolo a 9mln il saldo finale dell” operazione sarà: 6mln – 4mln + 9mln – 2,7mln =
    + 8,7mln…oltre al cartellino di Falcinelli (un milioncino li vale)…a me pare una buona operazione alla fine.

    Inoltre vorrei ricordare due cose a chi parla di 15-18mln;

    1) siamo l’ Empoli e il nostro potere di contrattazione è bassissimo. Se Saponara avesse giocato con i medesimi risultati nel Palermo x esempio 15mln i rosanero li otterrebbero.

    2) quest’ anno è facile retrocedere visto che non ci sono squadre fallite ed il Cagliari oltre ad avere una buona squadra non ha Zeman in panca. Se vai giù 8/9mln per Saponara te li sogni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riccardo - 5 mesi fa

      Dimentichi che attualmente l’Empoli non ha bisogno di vendere …. ergo il prezzo lo fa il Corsi. .. prendere o lasciare. …. E il Sassuolo lascia …. scommettiamo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ongang - 5 mesi fa

      Cosa vuol dire siamo l’empoli? Sforniamo i migliori giocatori esistenti dovrebbero osannarci x il lavoro che facciamo a juve & co. Smettiamola con queste storie altrimenti le grandi saranno sempre le grandi e le piccole sempre le piccole. Pogba 120.000 ma smettiamola di prenderci x il c…. per carità può valere un po di più ma non prendiamoci x il c.. con sti discorsi di grandi e piccoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. il cairo - 5 mesi fa

    Enrico in questo momento lo stadio è un non problema se non hai una squadra……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ENRICO - 5 mesi fa

      Si è visto negli anni precedenti che fondamentale è stato il ruolo di Valdifiori poi Paredes, è basato su quel ruolo il nostro gioco quindi l’unico ruolo fondamentale è trovare il sostituto . Poi sanno benissimo che anche senza Saponara si può stare visto i precedenti senza ,ricordatevi tre partite 7 punti l’anno scorso ,io la vedo così se resta meglio si può puntare a migliorare il 10mo posto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. il cairo - 5 mesi fa

    E poi hanno guadagnato 14 milioni x Sansone……quanto pensi ke offrono x Sapo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicola - 5 mesi fa

    Ho capito..E’come col Pucciarelli.Vero che il giocatore ambisce ad altro,ma un po’ ci marciano perché han visto che con questo giochino si fanno adeguare il contratto.Se vi ricordate,con Pucciarelli ci avevo indovinato e anche in questo caso c’è un buon 60,70% che vada a finire con la conferma previa ritoccatina.A 10 milioni neanche Saponara credo voglia essere venduto,è lesivo del valore di un giocatore che cmq ha fatto come Vazquez e verrebbe venduto a molto meno pur essendo più giovane.Protestate curva,anche se son sicuro che a meno di 15-18 Corsi nn lo vende.Cercherà in mancanza di altre offerte,di convincere il giocatore con ,appunto,il famoso ritocchino.Fidati Cairo,c’ho già azzeccato una volta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. il cairo - 5 mesi fa

      Ma lo spero ke sia il giochino del contratto da ritoccare.secondo me Squinzi fa sul serio.sarei il primo ad essere contento di avere ancora big Mac puccia e Sapo ma conoscendo il Corsi fino a quando non è finito il mercato (e non il 15 agosto)non mi fido.ricordandoci poi che manca un regista.se Riccardo e’ titolare stasera mi convinco in po’ di più ma se non gioca x un piccolo problema………..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ENRICO - 5 mesi fa

      Si è passato un anno neanche una riga sullo Stadio, e su Saponara siamo sempre a parlarne ricordatevi che sono mercenari, lo striscione andrebbe fatto sullo Stadio” MAREMMA IMPESTATA “

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Nicola - 5 mesi fa

    Invece secondo me se va via è solo x la voglia di andarsene.Non fa a tempo ad arrivare a Sassuolo che vengon buttati fuori dalla Stella Rossa.10 11 è indecoroso stasera mi aspetto uno striscione dagli ultras..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. il cairo - 5 mesi fa

    Saponara ha già trovato l’accordo.manca l’accordo con le società ma a 10/11 si chiude.capisco Sapo perché Sassuolo società ambiziosa visibilità europea.semmai come cambierà il modo di giocare.puntare su Krunic e’ altamente rischioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Riccardo - 5 mesi fa

      10 11 improponibili per il Corsi, almeno 15, ma secondo me sono troppo pochi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Riccardo - 5 mesi fa

    La prima offerta mi sembra offensiva per la società e per noi tifosi. … Sono 2 spiccioli. A queste condizioni il Sapo rimane e io sono felice! !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ongang - 5 mesi fa

    Rimango scettico. Meno male che per iniziare anche solo a parlarne dovevano essere 15 i milioni e non 8 x chiudere a 15. Venderlo a 15 con quello che ci ricava il milan più i 4 milioni per averlo comprato, è una assurdità considerato che andrebbe ad una concorrente non da poco. Rimango della mia idea. Annata da protagonista a empoli e dimostrazione totale di essere da Big. Poi vedi tu richy per me rimani un grande..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Nicola - 5 mesi fa

    A parte che io nn ci credo che il Sassuolo abbia chiesto Saponara soprattutto perché nn li reputo degli stupidi e credo sappiano che proprio loro sono una delle poche squadre a cui potremmo venderlo,in quanto rivali,solo a prezzo pieno e quindi nn meno di 20 milioni,se ci danno 8 milioni più Berardi e Defrel penso si possa chiudere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy