Stando a quanto riporta il quotidiano “Tuttosport” l’Empoli avrebbe formalizzato un ‘offerta per l’acquisto di Omar El Kaddouri dal Napoli, Il marocchino è uno degli obbiettivi azzurri, come già detto anche nella giornata di ieri ma onestamente non eravamo a conoscenza che ci fosse una proposta nero su bianco vero i campani.

Stando al terzo quotidiano sportivo il Napoli avrebbe pero’ rimandato al mittente l’offerta che sarebbe stata di 650 mila euro, preferendo il rischio di perdere il giocatore ad un cifra che non di avvicina nemmeno ad un quarto del valore. In realtà pero’ ci sarebbe il Bologna con il quale parrebbe si stia accordando il procuratore Raiola. Al di la di offerte più o meno concrete il discorso El Kaddouri sembra davvero avviarsi al tramonto.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00

Interpellato dai colleghi de “Il Tirreno” il DG Carli ha smentito l’offerta per El Kaddouri:

 E’ un giocatore forte, e come tale ci piace. Ma non abbiamo mai fatto offerte al Napoli né per quella cifra né per altre”

Articolo precedenteVincent Laurini: “Non siamo ancora salvi. Stare uniti e lavorare sino alla fine!”
Articolo successivoULTIM’ORA | L’Atalanta blocca Grassi

11 Commenti

  1. Il problema è che non ci riesce prendere nessuno, boni o poco boni …. È un problema che ci trasciniamo da tempo, ovvero la difficoltà a concretizzare gli obiettivi. Qualcuno comunque avrebbe fatto comodo, invece si finisce con quelli con cui abbiamo iniziato.

    • In generale concordo al 100%…nello specifico su El Kadduri non mi strappo i capelli…sarebbe venuto con le palle in mano…se devo mettere pressione su Saponara meglio un investimento…Falletti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here