Mercato Azzurro | Si valuta ancora il trequartista

Mercato Azzurro | Si valuta ancora il trequartista

Il sogno resta l’uruguayano della Ternana ma solo se parte Saponara

Commenta per primo!

Riccardo Saponara è ancora nella rosa dell’Empoli e se non arriveranno offerte interessanti non è escluso che possa rimanere in azzurro. Ma la società sa bene che il trequartista romagnolo potrebbe partire da un momento all’altro e si sta quindi muovendo per non farsi trovare impreparata a questa eventualità.

 

Rimangono in lizza Brugman e Coronado, ma i due non convincono del tutto. Così potrebbe tornare in auge il nome di Falletti, inseguito per qualche tempo e depennato, secondo le dichiarazioni del dg Carli, dalla lista dei possibili arrivi. Uno dei motivi probabili del raffreddamento della pista uruguaiana era probabilmente la poca voglia di Falletti di venire a Empoli a fare la riserva di Saponara. Se però si dovesse liberare un posto in quella zona di campo, con la cessione di The Magic, il giocatore della Ternana potrebbe cambiare idea e prendere in considerazione l’approdo a Empoli.

 

L’Empoli potrebbe quindi decidere di rifiondarsi su Falletti e di investire una cifra molto vicina ai 3 milioni di euro. Ma tutto passa prima dalla eventuale cessione di Saponara, che come dicevamo sopra, è tutt’altro che scontata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy