Si sta definendo il ritorno in azzurro di Luca Bittante dal Cagliari, un prestito che non ha dato i frutti sperati (anche per via di un infortunio del giocatore) e che quindi va gestito diversamente. Il giocatore a breve dovrebbe slegarsi dai sardi per ritorno alla casa madre anche se solo di passaggio. Per l’ex Avellino infatti si sta già da qualche giorno lavorando per un nuovo prestito, mandando pero’ stavolta il giocatore in serie B dove dovrebbe avere con certezza maggiore spazio.

Sembrava fino ad un paio di giorni fa che potesse essere Frosinone la piazza ventura di Bittante ma nelle ultime ore si è registrato un forte interesse da parte della Salernitana che parrebbe essere schizzata nelle preferenze anche dello stesso difensore. Il classe ’93 dovrebbe vedere nell’inizio della prossima settimana la definizione del nuovo prestito potendosi cosi vestire con i colori della squadra campana dove ritroverà Ronaldo Pompeu. Il prestito potrebbe anche prevedere un diritto di riscatto a favore dei granata ma per parlare di dettagli è presto.

Articolo precedenteL’arbitro di Sampdoria-Empoli
Articolo successivoMamè Thiam si presenta: “Felice di essere qui!”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Gilardino via Maiello via Bittante via Barba forse va in Spagna Buchel è ancora da definire se resta oppure no solo uscite ma acquisti noooooooooo secondo il vostro punto di vista cara società non abbiamo bisogno di nulla abbiamo una rosa sufficientemente attrezzata e fornita maaaaaaah………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here