Mercato Azzurro | Un nuovo nome per il centrocampo

Mercato Azzurro | Un nuovo nome per il centrocampo

Azzurri a caccia di un regista

2 commenti

Spunta un nuovo nome, una voce per adesso, per quanto riguarda il mercato in entrata degli azzurri. Si guarda ovviamente al centrocampo ed in particolare al ruolo del regista, ruolo nevralgico per i movimenti azzurri. Da quanto battuto dai soliti siti specializzati si tratterebbe del classe 1993 Daniel Bessa dell’Inter.

Bessa ha giocato la passata stagione con la maglia del Como, facendo sicuramente una discreta figura e su di lui ci sono diversi club della prossima cadetteria che starebbero già chiedendo all’Inter informazioni per il prestito. A queste squadra parrebbe essersi aggiunto anche l’Empoli per un discorso prettamente documentale. Gli azzurri hanno al momento almeno tre giocatori abili a fungere da regista ma la sensazione è che qualcosa ancora li si debba fare con il nome di Crisetig sempre buono.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gandalf - 6 mesi fa

    Cari Vasco e amici vari, che siete sempre a dire “Gandalf ti ritieni superiore ai dirigenti”, anche in questo caso prendo atto che la dirigenza (se è vere la notizia) si interessa ad un giocatore che avevo indicato una settimana fa dicendo che gli avrei fatto la stessa trasformazione di Paredes (cioè lo avrei trasformato in regista davanti alla difesa). Allora non accuso sempre i dirigenti come dite e, soprattutto, visto che sono infallibili, allora Gandalf non è così incompetente… in verità quello che ho sempre detto io è che i giocatori poi vanno presi. A proposito: avete visto che Dimarco? Nell’agosto 2015 lo definii il futuro terzino della Nazionale, ma intendevo quella maggiore, non l’under 19

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Egidio - 6 mesi fa

    Meglio puntare su Dioussè e Maiello

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy