Mercato Bwin: la rivoluzione granata

Mercato Bwin: la rivoluzione granata

Nel lunedì nero del Toro, il presidente Cairo si è preso tempo per riflettere, per incontrare il d.s. Petrachi e capire se ci sono novità sul fronte acquirenti. Se non arriva nessuno, Cairo riparte. Ma con chi? Non con Lerda, difficilmente con Petrachi. Prende quota da Varese l’accoppiata Sogli

Commenta per primo!

Nel lunedì nero del Toro, il presidente Cairo si è preso tempo per riflettere, per incontrare il d.s. Petrachi e capire se ci sono novità sul fronte acquirenti. Se non arriva nessuno, Cairo riparte. Ma con chi? Non con Lerda, difficilmente con Petrachi. Prende quota da Varese l’accoppiata Sogliano-Sannino (d.s. e allenatore), come il ritorno di Salvatori, ma il nome forte come manager è quello di Pierpaolo Marino, magari insieme al tecnico Ventura col quale ha già rilanciato il Napoli; in alternativa c’è anche Ficcadenti tra i graditi a Cairo. Una bufale l’eventuale ritorno di Colantuono.

 

 A proposito di panchine, dopo il rinnovo quasi ufficiale di Novellino a Livorno, c’è quello di Di Francesco che firmerà un biennale con il Pescara; obiettivi di mercato abruzzesi sono Abbruscato (Vicenza), Mastronunzio (Siena) e Pinardi (Novara).

fonte:gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy