Mercato Empoli FC | Due colpi tra i baby per il futuro azzurro

Mercato Empoli FC | Due colpi tra i baby per il futuro azzurro

[caption id="attachment_305430" align="alignleft" width="176"] Enrico Tataranno[/caption] L’Empoli ha di fatto chiuso due colpi in prospettiva depositando i relativi contratti in lega. Si tratta di due ragazzi che andranno a rinforzare le formazioni del settore giovanile, con molta probabilità gli

Enrico Tataranno
Enrico Tataranno

L’Empoli ha di fatto chiuso due colpi in prospettiva depositando i relativi contratti in lega. Si tratta di due ragazzi che andranno a rinforzare le formazioni del settore giovanile, con molta probabilità gli Allievi Nazionali. Si tratta di Tommaso Di Renzone (classe ’99) difensore centrale proveniente dal Mazzola Calcio: giocava nel Siena fino all’estate scorsa poi il fallimento del club bianconero e lo svincolo che lo fa ripartire dai dilettanti. Di Renzone si è ben messo in mostra: su di lui anche Palermo e Perugia ma alla fine ha sposato la causa azzurra.

.

L’altro baby, che vi mostriamo in foto, è Enrico Tataranno (classe ’99) che viene definito un metronomo del centrocampo: arriva dalla Nuova Tor Tre Teste, rinomato club di Roma che lavora molto con i giovani. Su di lui si erano mossi molti club professionistici, l’Empoli è arrivato prima di tutti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy