Mercato Serie B | Handanovic ufficiale, torna in Slovenia

Mercato Serie B | Handanovic ufficiale, torna in Slovenia

di Gabriele Guastella   Mentre Gorzegno e Nardini, svincolati ex Empoli, sono ancora alla ricerca della squadra per la prossima stagione la notizia lanciata lo scorso 19 luglio da PianetaEmpoli che voleva il portiere Handanovic alla squadra del Maribor trova i crismi dell’ufficialità.   Jasmin Ha

di Gabriele Guastella

 

Mentre Gorzegno e Nardini, svincolati ex Empoli, sono ancora alla ricerca della squadra per la prossima stagione la notizia lanciata lo scorso 19 luglio da PianetaEmpoli che voleva il portiere Handanovic alla squadra del Maribor trova i crismi dell’ufficialità.

 

Jasmin Handanovic, portiere dell’Empoli nella scorsa stagione, è infatti il nuovo portiere del Maribor e giocherà i Preliminari di Champions League: ha firmato un contratto triennale, in bocca al lupo Jasmin!

 

Diamo uno sguardo a tutte le altre notizie. Ivan Lanni (21) è il nuovo portiere di riserva del Grosseto. Il giovane estremo difensore arriva dal Pisa ed ha firmato un contratto triennale.

Un altro portiere Andrea Seculin (21) trova sistemazione: va allo Juve Stabia in prestito dalla Fiorentina.

Il Bari ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo paraguaiano Rivaldo Gonzalez Kiese (24), che era in regime di svincolo e nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Avellino: per lui contratto biennale.

 

Il centrocampista camerunense Parfait (21) passa in prestito dal Genoa all’Ascoli, nelle ultime due stagioni ha indossato le maglie di Crotone e Piacenza, sempre tra i cadetti.

Il centrocampista Matteo Paro (28) torna al Vicenza, acquistato dai biancorossi a titolo definitivo dal Genoa è già nel ritiro vicentino a disposizione del tecnico Silvio Baldini. Il Modena ha invece annunciato l’acquisto del terzino destro Turati (29) dal Grosseto e andrà così a sostituire, nello scacchiere di Bergodi, il posto lasciato libero da Gozzi che nei giorni scorsi era passato in prestito con diritto di riscatto al Cagliari.

 

Colpo Gubbio nella tarda serata di venerdi 22 luglio. Gli umbri hanno ottenuto dal Parma il prestito dell’attaccante Daniel Ciofani (26), bomber dell’Atletico Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy