Mister Foscarini rinnova con il Cittadella: sarà l’ottavo campionato consecutivo

Mister Foscarini rinnova con il Cittadella: sarà l’ottavo campionato consecutivo

Negli ultimi giorni ad Empoli erano circolate delle voci che volevano il tecnico Claudio Foscarini, dopo sette anni consecutivi alla guida del Cittadella, insiedarsi sulla panchina azzurra. Dalla tarda serata di oggi questa ipotesi, o voce, diventa impossibile da realizzarsi dato che Foscarini e i

Claudio Foscarini

Negli ultimi giorni ad Empoli erano circolate delle voci che volevano il tecnico Claudio Foscarini, dopo sette anni consecutivi alla guida del Cittadella, insiedarsi sulla panchina azzurra. Dalla tarda serata di oggi questa ipotesi, o voce, diventa impossibile da realizzarsi dato che Foscarini e il Cittadella hanno raggiunto l’accordo per un altro rinnovo annuale. Così il tecnico si siederà sulla panchina dei veneti per l’ottavo campionato consecutivo… da far invidia pure a Sir Alex Ferguson.

.

Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della società veneta.

.

Da programma oggi pomeriggio, nella sede di Via Ca’ dai Pase, il presidente Andrea Gabrielli e il direttore generale Stefano Marchetti hanno incontrato il tecnico Claudio Foscarini per mettere nero su bianco l’accordo per un’altra stagione insieme alla guida del Cittadella; dopo la firma, con soddisfazione da tutte le parti, queste le prime parole del riconfermatissimo allenatore di Riese Pio X che si appresta ad iniziare l’ottava stagione consecutiva sulla panchina granata:” Posso dire che sono molto felice di proseguire con la società del Cittadella. C’erano tutti i presupposti per dare continuità al lavoro di questi anni ed in particolare dopo il profondo rinnovamento della scorsa stagione, e quindi le prospettive sono sicuramente interessanti per un altro campionato importante. Ora ci mettiamo al lavoro per preparare tutto al meglio”.

.

Fonte: Cittadella Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy