Movimento di mercato che ci era “sfuggito”

Movimento di mercato che ci era “sfuggito”

Il giovane portiere Francesco Gaffino è alla Pistoiese     Presi dalle attenzioni rivolte alle amichevoli precampionato degli azzurri, nei giorni in cui c’era attesa sia per il sorteggio di Coppa Italia che per quello del campionato, ci era completamente sfuggito un movimento di mercato minore

Il giovane portiere Francesco Gaffino è alla Pistoiese 

  

Francesco Gaffino che l'Empoli ha girato alla PistoiesePresi dalle attenzioni rivolte alle amichevoli precampionato degli azzurri, nei giorni in cui c’era attesa sia per il sorteggio di Coppa Italia che per quello del campionato, ci era completamente sfuggito un movimento di mercato minore ma pur sempre importante.

 

Nella lista dei giocatori ufficialmente in rosa per la stagione 2011-2012 manca infatti il portiere Francesco Gaffino (classe ’92) che l’Empoli aveva fatto rientrare alla base dopo l’esperienza in serie D con la maglia del Pontedera, esperienza tra l’altro positiva. Ebbene abbiamo approfondito il discorso e abbiamo scoperto che il giovane portiere è approdato circa tre settimane fa alla Pistoiese, sempre in serie D ma in una piazza che ovviamente ha una voglia matta di tornare tra i professionisti.

 

Gaffino, tra l’altro, durante la presentazione della squadra a stampa e tifosi ha dichiarato “vorrei vincere il campionato con questa maglia. Pistoia è certamente una piazza prestigiosa anche se è in serie D”. Ovviamente abbiamo provveduto a correggere anche il nostro tabellone del calciomercato azzurro.

 

Adesso i tre portieri in rosa ufficialmente sono Pelagotti, Dossena e Furlan, con quest’ultimo che proviene dalla Primavera.

 

T. C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy