Nazionali | Under 21 vincente su Germania, Hysaj-Mchedlidze 1-2. La gara di Levan dura poco.

Nazionali | Under 21 vincente su Germania, Hysaj-Mchedlidze 1-2. La gara di Levan dura poco.

Settimana dedicata alle amichevoli delle nazionali. Molti gli azzurri impegnati in diversi campi. L’Under 21 azzurra vince il confronto con la Germania per 1-0: gol di Borini. Con la squadra di Mangia due empolesi. Il difensore Vasco Regini, che è rimasto per tutto il match in panchina, e Riccardo

Levan Mchedlidze con la maglia della NazionaleSettimana dedicata alle amichevoli delle nazionali. Molti gli azzurri impegnati in diversi campi. L’Under 21 azzurra vince il confronto con la Germania per 1-0: gol di Borini. Con la squadra di Mangia due empolesi. Il difensore Vasco Regini, che è rimasto per tutto il match in panchina, e Riccardo Saponara (assente per squalifica lunedi con il Livorno, ndr) che è entrato al 56′ al posto di Sansone, giocando così una quarantina di minuti complessivi. Tre minuti prima il gol vittoria degli azzurri.

.

Gara interessante invece tra Albania e Georgia che mette curiosamente avversari gli azzurri Hysaj e Mchedlidze, entrambi titolari, sotto gli occhi interessati del direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli. La partita di Levan Mchedlidze dura però soltanto 20 minuti (non abbiamo al momento notizie relative a questa prematura sostituzione, ndr), e pochi minuti dopo l’Albania va in vantaggio con il senese Bogdani. Poi al 40′ la Georgia pareggia con Vatsadze colui che era entrato proprio al posto di Mchedlidze. Al 62′ Hysaj viene sostituito, e al suo posto entra Vila. Nel finale di gara il gol di Lobzhanidze (82′) regala il successo esterno alla Georgia.

.

In campo con la propria nazionale anche Franco Signorelli che, con la sua Venezuela, si è ritrovata in Spagna per uno stage. Niente partita ma comunque soddisfazione immensa per Franco che è ormai nel giro della nazionale.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy