sono terminati di fatto ieri tutti gli impegni nazionali, sia Under che Maggiori. Tre i ragazzi dell’Empoli impegnati con però soltanto uno in campo. Infatti l’attaccante Alessandro Piu è rimasto in tribuna nella sfida che l’Italia Under 21 ha vinto per 2-0 contro la Lituania per le qualificazioni ai campionati Europei Under21. Niente bis dunque dopo aver esordito con la Serbia .Analogo discorso per Piotr Zielinski, che aveva giocato uno scampolo di gara contro l’Islanda in amichevole mentre ieri è stato soltanto spettatore nella vittoria per 3-1 contro la Repubblica Ceca. Invece Roman Tchanturia ha giocato ieri con la Georgia Under 21 entrano al 62′ della sconfitta con la Svezia per 1-0.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP |"Ottavi di Finale" ancora una "manita" romana: la Lazio (5-0) ci manda fuori dalla Coppa
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP | "Ottavi di Finale": risultati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here