Nazionali | Un’ora di partita per Mchedlidze e Saponara

Nazionali | Un’ora di partita per Mchedlidze e Saponara

Sono quattro i giocatori chiamati dalle rispettive nazionali. Si va dal difensore Ferreira, agli attaccanti Shekiladze, Mchedlidze e Saponara. Lunedi Ferreira scenderà in campo con la maglia della nazionale portoghese di Under 21, la stessa categoria dove Saponara ieri si è messo in mostra a Pesca

Levan Mchedlidze con la maglia della GeorgiaSono quattro i giocatori chiamati dalle rispettive nazionali. Si va dal difensore Ferreira, agli attaccanti Shekiladze, Mchedlidze e Saponara. Lunedi Ferreira scenderà in campo con la maglia della nazionale portoghese di Under 21, la stessa categoria dove Saponara ieri si è messo in mostra a Pescara nei primi cinquantanove minuti di partita. Per la cronaca azzurrini vittoriosi 1-0 sulla Svezia e buona partita di Riccardo che ha confermato di attraversare un buon momento. Come riporato anche in altro articolo nella sezione dedicata al Calcio Internazionale.

 

Ieri sera è sceso in campo anche Levan Mchedlidze con la maglia della nazionale della Georgia, che è andata a pareggiare 1-1 sul campo della Finlandia. Levan ha disputato un buon match, la sua solita partita al servizio dei compagni. Uscito al 60′ sostituito da Devdariani, sul risultato che vedeva la sua squadra in vantaggio per 1-0, dopo che quattro minuti prima aveva partecipato all’azione del momentaneo vantaggio (rete di Kashia). Due minuti dopo la sua sostituzione la Finlandia è pervenuta al definitivo gol del pareggio con Himalainen. 

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy