paulo-sousa-fiorentina_1q3ym65v145g71f4am4jgi224oAnche la formazione viola alla stregua di quella azzurra, ha ripreso ieri ad allenarsi. Allo stadio “Franchi” è andato in scena un allenamento a porte aperte, cosa non certo di tutti i giorni da quelle parti, che ha visto circa 500 persone ad assistere.

Alla prima seduta della settimana sono stati ovviamente assenti i vari nazionali in giro per il mondo anche se Tomovic ha fatto già il suo rientro ed ieri si è allenato. In gruppo anche Gilberto mentre sappiamo che la Fiorentina non potrà contare su Blaszcykowski che ne avrà almeno per un mese. Ok i due ex Sepe e Vecino anche se in campo dovremo vedere soltanto l’uruguagio.

Ancora tutto da capire il lavoro sul probabile undici visto che per il tecnico Pauolo Sousa c’è anche il dubbio turn-over in vista dell’Europa League che vedrà per i “cugini” una gara importante in ottica passaggio del turno. Alcuni colleghi che seguono da vicino la squadra dei Della Valle ipotizzava un attacco formato da Rossi e Babacar.

Stamani la Fiorentina sosterrà una seduta di lavoro mattutina.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteTIFOSI | Centro Coordinamento Empoli Clubs: ecco gli orari per i biglietti di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoCalcio & Tavola | Trippa alla fiorentina…per un derby a tutto pepe
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here