News da Milanello – Galliani esalta l’Empoli

News da Milanello – Galliani esalta l’Empoli

I giocatori di mister Inzaghi, ieri, hanno svolto un allenamento mattutino caratterizzato da una prima fase di riscaldamento con corsa e stretching sul campo rialzato.Poco prima dell’inizio proprio della corsa, applauso da parte di tutti i presenti, compagni e staff tecnico, sul campo per Luca Ant

Commenta per primo!

gallianiI giocatori di mister Inzaghi, ieri, hanno svolto un allenamento mattutino caratterizzato da una prima fase di riscaldamento con corsa e stretching sul campo rialzato.

Poco prima dell’inizio proprio della corsa, applauso da parte di tutti i presenti, compagni e staff tecnico, sul campo per Luca Antonelli che proprio ieri ha compiuto 28 anni. 
Menez e Bonera hanno iniziato il lavoro con il gruppo.

I rossoneri hanno proseguito il lavoro odierno con una serie di allunghi e di scatti sui 30 metri.

A seguire la squadra ha svolto la fase tattica divisa in due gruppi: da una parte i Rossoneri si sono dedicati alla fase offensiva con mister Inzaghi, dall’altra la fase difensiva con mister Tassotti.

L’allenamento si è concluso con una partitella tattica su campo ridotto.

Presente ieri mattina a Milanello l’amministratore delegato Adriano Galliani che, in vista della partita di domenica contro l’Empoli, ha voluto mettere in guardia il Milan: “L’Empoli è la squadra più organizzata del campionato, complimenti al presidente Corsi e all’allenatore Sarri. Valdifiori è bravissimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy