News da Novara

News da Novara

Dopo l’amichevole di sabato mattina contro il Chiasso e la domenica di riposo concessa da Alfredo Aglietti, il Novara è tornato al lavoro in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 26 gennaio alle 15,00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Gli azzurri si sono ritrovati nel pomerigg

Commenta per primo!
Dopo l’amichevole di sabato mattina contro il Chiasso e la domenica di riposo concessa da Alfredo Aglietti, il Novara è tornato al lavoro in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 26 gennaio alle 15,00 allo stadio “Castellani” di Empoli.

Gli azzurri si sono ritrovati nel pomeriggio sul campo 5 del centro sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”, per una prima parte dedicata esclusivamente all’atletica. A seguire, il gruppo si è trasferito sul campo 3, dove ha lavorato sulla tattica e sul possesso palla.

Sono rimasti a riposo Lorenzo Del Prete e Daniele Buzzegoli, mentre sono rientrati in gruppo Agon Mehmeti e Francesco Marianini, quest’ultimo grazie all’utilizzo di una maschera protettiva. Nella giornata di domani sono in programma due sedute di allenamento.

.
 
 
Ufficio Stampa
Novara Calcio
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy