News da Reggio Calabria…

News da Reggio Calabria…

Il prossimo impegno di campionato con l’Empoli assomiglia a una finale, Atzori ne riconosce l’importanza e cura i minimi dettagli. Si è conclusa pochi minuti fa la seduta odierna della Reggina, il tecnico amaranto ha lavorato in modo specifico sulla tattica. Osservati con cura i movimenti degli

Commenta per primo!

Il prossimo impegno di campionato con l’Empoli assomiglia a una finale, Atzori ne riconosce l’importanza e cura i minimi dettagli. Si è conclusa pochi minuti fa la seduta odierna della Reggina, il tecnico amaranto ha lavorato in modo specifico sulla tattica. Osservati con cura i movimenti degli attaccanti, da curare i mali sotto porta che attanagliano Di Michele e compagni. Lavoro a parte per i reparti di difesa a centrocampo, sempre basati sulla tattica e il possesso palla.

 

 

Due partitelle hanno chiuso la seduta di ieri. La prima a tutto campo (simulando un avversario schierato con il 4-3-1-2 solitamente utilizzato dall’Empoli) la seconda a metà campo. Tre a uno il risultato in favore dei verdi, grazie alla doppietta di Di Michele e il gol realizzato da De Rose, Gerardi ha accorciato le distanze per i bianchi. Tre gli assenti, gli indisponibili Falco e Contessa più Di Lorenzo, convocato dal c.t. dell’Under 21, Di Biagio.

 

fonte: reggionelpallone.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy