News da Reggio Calabria

News da Reggio Calabria

La Reggina ha ripreso ad allenarsi questa mattina, in vista della prima di campionato in quel di Empoli, in programma sabato sera. Seduta di scarico per chi è sceso in campo al Braglia, esercitazioni tecnico-tattiche per il resto della rosa, così come riportato dal sito ufficiale del club amara

Commenta per primo!

La Reggina ha ripreso ad allenarsi questa mattina, in vista della prima di campionato in quel di Empoli, in programma sabato sera.

Seduta di scarico per chi è sceso in campo al Braglia, esercitazioni tecnico-tattiche per il resto della rosa, così come riportato dal sito ufficiale del club amaranto. Tra questi ultimi, presente Christian Stuani, che dunque è pienamente a disposizione di Dionigi. 

Presente anche il portiere Facchin, infortunatesi nella gara di coppa contro la Nocerina e reduce dall’operazione per la riduzione delle fratture multiple alle ossa nasali: per lui, lavoro con il preparatore dei portieri, Spagnulo, senza partitella finale. 

Domani doppia seduta per gli amaranto, con inizio alle ore 9.30 e 17.30, entrambe a porte aperte. Alle ore 11.15, conferenza di Fischnaller.

.

tuttoreggina.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy