News da Torino

News da Torino

Doppio allenamento ieri in Sisport per il Torino FC. Nel pomeriggio si è nuovamente fermato Surraco, dopo che era rientrato in gruppo al mattino: per lui una contusione alla gamba sinistra con ematoma. Lavoro differenziato per Suciu, Masiello e Pratali: l’ecografia di controllo ha evidenziato un m

Commenta per primo!

Doppio allenamento ieri in Sisport per il Torino FC. Nel pomeriggio si è nuovamente fermato Surraco, dopo che era rientrato in gruppo al mattino: per lui una contusione alla gamba sinistra con ematoma. Lavoro differenziato per Suciu, Masiello e Pratali: l’ecografia di controllo ha evidenziato un miglioramento per il difensore, il cui rientro è previsto per la prossima settimana. Ecografia anche per Sgrigna: la diagnosi è mioentesite del bicipite femorale sinistro. Il rientro in gruppo è previsto in una settimana.

 

 

ufficio stampa

FC Torino

Il programma di oggi prevede una sessione di allenamento pomeridiana con partitella contro gli Allievi di Longo; porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15. Alle ore 14.15 è previsto l’incontro tra un calciatore granata e i media.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy