News da Varese, l’avversaria di sabato prossimo

News da Varese, l’avversaria di sabato prossimo

Assente Rea per squalifica, pronto il rientro di Blasi . Di Gabriele Guastella .  In casa Varese non c’è spazio per il riposo. I biancorossi, dopo la gara giocata domenica pomeriggio, da ieri mattina lunedi sono al lavoro in vista della trasferta di Empoli. Tra l’altro per i lombardi la trasferta

Assente Rea per squalifica, pronto il rientro di Blasi

.

Di Gabriele Guastella

In casa Varese non c’è spazio per il riposo. I biancorossi, dopo la gara giocata domenica pomeriggio, da ieri mattina lunedi sono al lavoro in vista della trasferta di Empoli. Tra l’altro per i lombardi la trasferta in Toscana sarà la prima di due consecutive (l’altra è in programma sette giorni dopo in quel del Barbera di Palermo, ndr). 

.

Neto Pereira, attaccante del VareseIl lavoro sul campo: partitella in famiglia al “Franco Ossola” per coloro che non sono stati impegnati nella sfida contro il Trapani (tra loro anche alcuni ragazzi della Primavera sotto l’attento sguardo del loro mister Ganz) e lavoro in piscina per coloro che contro i siciliani sono regolarmente scesi in campo nella sfida di domenica.

.

Con l’Empoli assente Rea: ad Empoli mancherà Rea, espulso durante Varese-Trapani. Tra l’altro, anche senza espulsione, il giocatore avrebbe comunque saltato la gara dopo il primo giallo perché rimediato sotto diffida. Chi scenderà in campo al suo posto? Al momento è difficile dirlo considerato che Spendlhofer, impegnato nell’Under 21 austriaca, è tornato a disposizione di Sottili solo oggi.

.

E’ pronto all’esordio il centrocampista Blasi, atteso da tutti dopo la pubalgia che lo ha bloccato prima dell’inizio del campionato.

. A proposito della trasferta dell’Empoli ha parlato il Team Manager Silvio Papini: “Un’altra squadra da affrontare facendo molta attenzione”.

Oggi il Varese torna ad allenarsi nel pomeriggio iniziando a studiare le contromosse da adottare nella sfida contro il nostro Empoli (allenamento previsto presso il centro sportivo Cassinetta di Biandronno). Il programma prevede allenamenti pomeridiani per oggi, domani mercoledi e giovedi. Venerdi al mattino (ore 10) la rifinitura, a porte chiuse, e subito dopo il pranzo la partenza per il ritiro pregara. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy