News da Vicenza

News da Vicenza

Vicenza di nuovo in campo in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli. Biancorossi al lavoro nel pomeriggio a Isola Vicentina e buone notizie per Botta e Martinelli (uscito anzitempo a Modena), che hanno lavorato con i compagni. Allenamento differenziato invece per gli infortunati della sc

Commenta per primo!

Vicenza di nuovo in campo in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli. Biancorossi al lavoro nel pomeriggio a Isola Vicentina e buone notizie per Botta e Martinelli (uscito anzitempo a Modena), che hanno lavorato con i compagni. Allenamento differenziato invece per gli infortunati della scorsa settimana: Zanchi, Paro, Bastrini, Rossi e Baclet.

 

Preoccupano le condizioni di Abbruscato, che non si è allenato e continua ad accusare un dolore alla coscia sinistra. Gli accertamenti cui l’attaccante sarà sottoposto domani serviranno a valutare l’entità del danno. Domani, mercoledi 7, sempre ad Isola, la squadra disputerà una partita amichevole con l’ASD S. Vito di Leguzzano (Promozione), con inizio alle ore 14.30 sul campo principale del centro tecnico.

biancorossi.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy