News da Vicenza

News da Vicenza

Sono proseguiti ieri al Centro di Isola gli allenamenti in preparazione della difficile gara di sabato prossimo al Castellani di Empoli. Nutrito il gruppo degli assenti composto da Rigoni, Gentili, Gavazzi e Pinardi che non si sono visti al campo, mentre Malonga ha lavorato a parte. Con il gruppo s

Commenta per primo!

Sono proseguiti ieri al Centro di Isola gli allenamenti in preparazione della difficile gara di sabato prossimo al Castellani di Empoli. Nutrito il gruppo degli assenti composto da Rigoni, Gentili, Gavazzi e Pinardi che non si sono visti al campo, mentre Malonga ha lavorato a parte. Con il gruppo si è visto Laczko ma l’ungherese naturalmente non è ancora al meglio della condizione. Breda ha effettuato dunque alcune prove tecnico-tattiche con la squadra impostata sul 3-5-2.
In difesa il tecnico ha ruotato i giocatori a sua disposizione, ma il trio che ha iniziato la stagione formato da Martinelli, Pisano e Brighenti, sembra godere di qualche chance in più. A centrocampo con Semioli largo a destra e Di Matteo a sinistra, certo del posto di titolare Castigila, il ballottaggio per le due maglie rimanenti sarà tra i giocatori che oggi sono stati provati ovvero Cavion, Maiorino, Mustacchio e Misuraca, mentre in avanti non ci dovrebbero essere tanti dubbi sulla coppia formata da Plasmati e Giacomelli. Per la giornata di oggi, mercoledì 12, è prevista una seduta pomeridiana sempre al centro sportivo di Isola.

.

biancorossi.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy