News dall’Albinoleffe | I nostri prossimi avversari già da domani in campo

News dall’Albinoleffe | I nostri prossimi avversari già da domani in campo

Ieri, sabato 7 aprile, alle 13.30 è arrivato il comunicato della società Albinoleffe con cui veniva ufficializzato l’esonero di mister Salvioni e il nuovo incarico affidato al tecnico della Primavera Pala. Con la gestione Salvioni, iniziata lo scorso 28 gennaio, l’Albinoleffe in 10 partite ha ragg

Ieri, sabato 7 aprile, alle 13.30 è arrivato il comunicato della società Albinoleffe con cui veniva ufficializzato l’esonero di mister Salvioni e il nuovo incarico affidato al tecnico della Primavera Pala. Con la gestione Salvioni, iniziata lo scorso 28 gennaio, l’Albinoleffe in 10 partite ha raggranellato qualcosa come soltanto due (2!) punti; frutto dei pareggi in casa con il Pescara (1-1) e a Modena contro i gialloblu allora ancora nel periodo nero per 0-0. Poi otto sconfitte, di cui sei nelle ultime sei partite, con l’ultima di questo ciclo fatale, 0-1 ad Ascoli.

.

Ieri alle 17 la squadra si è ritrovata al campo, accolta da un forte temporale, e da uno sparuto gruppetto di ultras (vecchia guarda) pronti, nonostante tutto, ad incoraggiare la squadra per l’ultimo assalto ad una difficile salvezza. Imperativo, sgombrare la mente, e cercare di battere l’Empoli per provare l’assalto ai Play Out, distanti adesso sette punti, quelli che dividono i seriani da Ascoli e Vicenza.

.

Alla squadra è stato concesso un solo giorno di riposo, quello domenicale di Pasqua, poi da domani, lunedi di Pasquetta, alle ore 11 la squadra tornerà in campo per prepararsi alla sfida con il nostro Empoli.

.

Altra notizia, confermata da alcuni giornalisti locali. Venerdi scorso, colui che adesso è diventato l’allenatore della prima squadra appunto Pala, era stato spedito dalla società al “San Francesco” di Nocera Inferiore per “spiare” l’Empoli contro la Nocerina.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy