News mercato serie A

News mercato serie A

Notte di San Lorenzo, occhi al cielo tra stelle e…sogni di mercato. Trattative no stop, anche oggi. Poche settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato, e tante le operazioni da chiudere. Chi ha già chiuso però è il Milan, per domani accoglierà Romagnoli per la prima giornata in r

Commenta per primo!

Notte di San Lorenzo, occhi al cielo tra stelle e…sogni di mercato. Trattative no stop, anche oggi. Poche settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato, e tante le operazioni da chiudere. Chi ha già chiuso però è il Milan, per domani accoglierà Romagnoli per la prima giornata in rossonero del giocatore. Un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, con alcuni retroscena legati ad un’eventuale futura rivendita del giocatore. Rossoneri che valutano anche le offerte per Petagna. Torna attiva anche la Juventus, che dopo il ritorno dalla Cina con la Supercoppa in tasca, attende la risposta di Siqueira e torna alla carica per Draxler con lo Schalke.

 

Dopo Salah e Dzeko, la Roma chiude per Digne dal PSG e si fa sotto con il Catania per Gyomber. Intanto quest’oggi, è stato il giorno della cessione in prestito di Seydou Doumbia al CSKA. Vicino anche l’addio – temporaneo – di Sanabria allo Sporting Gijon. L’Inter, ha ormai ceduto Shaqiri allo Stoke, ed è pronta a chiudere per Perisic con il Wolfsburg. Sprinta sul mercato anche il Torino di Cairo, che cerca un accordo con il Palermo per Andrea Belotti, obiettivo per l’attacco di Ventura.

E il Napoli? Si lavora alle cessioni: incontro con l’entourage di Inler quest’oggi per valutare il suo futuro. Prosegue la trattativa per portare De Guzman al Marsiglia, mentre la Sampdoria ci prova per El Kaddouri. Ufficiale, inoltre, la cessione in prestito di Maiello all’Empoli. Giuntoli continua a tener vivi i contatti con il Sassuolo per Vrsaljko, mentre per il centrale difensivo, appuntamento fissato con il Torino per Maksimovic.Il Palermo cede Velazquez all’Hajduk Spalato. Avviata, poi, la trattativa con il Grassophers per Dabbur.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy