News mercato serie B

News mercato serie B

Novara a volte ritornano…Suggestivo ritorno di fiamma in casa piemontese per la punta Mehemeti. Il giocatore può arrivare con la formula del prestito. Intanto la società azzurra non molla la presa per Manuele Giandonato e Fausto Rossi. Su quest’ultimo è braccio di ferro con il Brescia. Toccher

Commenta per primo!

Novara a volte ritornano…Suggestivo ritorno di fiamma in casa piemontese per la punta Mehemeti. Il giocatore può arrivare con la formula del prestito. Intanto la società azzurra non molla la presa per Manuele Giandonato e Fausto Rossi. Su quest’ultimo è braccio di ferro con il Brescia. Toccherà alla Juve proprietaria del cartellino dare una risposta.

 

Asta per Kone…sul centrocampista ivoriano Moussa Kone è braccio di ferro fra Pescara e alcuni club cadetti. Infatti il classe ’90, di proprietà dell’Atalanta, è stato richiesto da Varese, Novara e Juve Stabia. Spetterà ora al giocatore scegliere la destinazione più gradita.

 

Lecce, due colpi per Tesoro…la dirigenza salentina si è assicurata il promettente difensore Giulio Donati (si tratta di un ritorno) e l’esterno Daniel Semenzato. Martedì prossimo poi Antonio Tesoro ha in programma l’incontro con il Carpi per ingaggiare il regista albanese Ledian Memushaj. Se non c’è due senza tre, potremmo già conoscere l’esito di questa trattativa…

 

Lanciano, porta girevole…gli abruzzesi stanno stringendo i contatti per Nicola Leali e Vincenzo Fiorillo. Uno dei due potrebbe essere il nuovo portiere rossonero. Sarà addio invece con Aridità, destinato a scendere in Lega Pro.

 

Verona, lunedì il giorno del Cocco…sarà lunedì il giorno dell’annuncio di Andrea Cocco all’Hellas Verona. L’operazione è già stata delineata e formalizzata. Manca solo l’ufficialità, In contemporanea gli scaligeri comunicheranno la cessione del terzino Massimiliano Scaglia alla Pro Vercelli.

 

Raffica news…Omar Torri può tornare in cadetteria come rivelato dal suo agente Fabrizio Ferrari; mentre non decolla l’operazione Siena-Caldirola con il manager del difensore scuola Inter che ha raffredato la pista. Il Padova è pronto a prestare il difensore Beccaro alla Pro Patria. Sfuma la pista Sasà Bruno per la Juve Stabia. Il Modena è alla ricerca di un centrocampista di qualità e il Sassuolo è pronto a chiudere l’arrivo di un difensore.

.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy