Altre due panchine si sistemano: il Varese ha scelto Stefano Sottili, appena promosso in Prima divisione con il Venezia: oggi incontro e firma. Il club lombardo definirà a ore il quadro dirigenziale: il nuovo azionista di riferimento è Nicola Laurenza, neopresidente e già sponsor principale. Ieri a Milano il d.s. dello Spezia, Romairone, ha ottenuto il sì di Stroppa: un anno con opzione per il secondo, domani la presentazione. Il Palermo ha ufficializzato Gennaro Gattuso. Trattative Bonazzoli, in scadenza col Padova, dovrebbe rinnovare per un altro anno.

 

Attenzione però a un possibile ritorno alla Reggina: piace ad Atzori, che come uomo di esperienza per la mediana punta Caserta (Juve Stabia). Bel colpo del Cittadella, che ha preso Lora dal Milan. Lo Spezia rinnoverà la comproprietà di Madonna con l’Atalanta; piace Almici (Atalanta, ex Lanciano). Da risolvere la comproprietà di Caprari con la Roma: per ridare lametà dell’ala, il club abruzzese ha chiesto ai giallorossi le comproprietà di Politano (era a Perugia) e Viviani (era a Padova); nell’operazione Brosco (torna al Parma), in Abruzzo arrivano Schiavi, A. Rossi e Pigliacelli; riscattato Maniero (Juve), vicino anche quello di Ragusa (era a Terni) con il Genoa. Il Varese segue Merchiori (Primavera Genoa). Trapani scatenato: dopo Sales e Djuric, dalla Cremonese arriva anche Nizzetto; in difesa piace Bueno (Danubio) ma c’è distanza tra domandae offerta; avanza anche la candidatura di Esposito del Lecce; chiesto al Palermo il portiere Benassi, idee La Camera (Pavia) e Misuraca (svincolato dal Vicenza). Al Crotone piace Conti (Atalanta). Il Brescia tratta Matias Alonso, capocannoniere dell’ultimo Clausura uruguaiano con la Juventud de Las Piedras. Avellino su Laverone (Sassuolo);tutto ok per gli arrivi dal Cittadella di Schiavon e De Vito (via Milan), per la porta c’è Terracciano dal Catania.

.

fote: gazzettadellosport

Articolo precedenteUFFICIALE | Ritorna Rugani
Articolo successivoUFFICIALE | Rientra Rugani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here