News mercato serie B

News mercato serie B

Il puzzle delle panchine si sta completando. Ieri Spezia e Varese hanno ufficializzato gli arrivi di Stroppa in Liguria (oggi alle 12 la presentazione) e Sottili al Varese; sul fronte societario martedì è fissato l’incontro con notaio e tutti i soci del club per il passaggio delle quote di maggi

Commenta per primo!

Il puzzle delle panchine si sta completando. Ieri Spezia e Varese hanno ufficializzato gli arrivi di Stroppa in Liguria (oggi alle 12 la presentazione) e Sottili al Varese; sul fronte societario martedì è fissato l’incontro con notaio e tutti i soci del club per il passaggio delle quote di maggioranza al neopresidente Nicola Laurenza. Intanto il Lanciano continua a tenere calda la pista Baroni ha incontrato di nuovo Baroni, che resta in pole, anche se nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Massimo Oddo. A Latina non dovrebbe essere confermato Sanderra: Somma o Auteri i nomi per la possibile successione. Novara: oggi incontro decisivo con Cattani, che a breve sarà ufficialmente il nuovo direttore sportivo.

 

Affari Nel giorno delle comproprietà si scatena il Pescara: ceduta alla Roma la seconda metà di Caprari in cambio di Piscitella (ex Modena) e Politano (ex Perugia) in comproprietà e Viviani (ex Padova) in prestito; presa la metà di Rizzo (Reggina, già a Pescara). Il Lanciano riscatta la metà di Piccolo. Bel colpo della Juve Stabia, che prende Di Carmine (Cittadella) ed è vicino a Ciancio. Il Brescia ha esercitato il diritto di riscatto per Corvia (Lecce), ha chiesto al Chievo Finazzi ed è pronto a rinnovare il contratto con Scaglia. Lo Spezia è vicino a Pesoli (Verona, ma fermo da un anno per il calcioscommesse). Nell’operazione Regini l’Empoli ottiene di nuovo il prestito di Maccarone. Palermo: colpo in mediana, con Troianiello (Sassuolo) che arriva nell’affare Kurtic; sempre calda la pista Ardemagni per l’attacco. Alle buste Padova e Juve Stabia non hanno trovato l’accordo per Jerry Mbakogu: il futuro dell’attaccante si saprà stamattina all’apertura delle buste, dove dovrebbe spuntarla la Juve Stabia per una cifra intorno ai 400 mila euro; restano inCampania Figliomeni e Pompilio, visto che il Varese non ha effettuato alcun deposito, così come la Fiorentina per Jefferson, che resta al Latina e il Genoa per Anselmo, ora tutto del Palermo. Buste tra Bari e Grosseto per l’Under 21 Crimi; per il Brescia per Antonio Caracciolo (col Genoa) e Ferrari (col San Marino). Dovrebbe spuntarla il Palermo per E. Pisano: 500 mila euro al Genoa.

 


Comproprietà risolte Il Siena riscatta Rubin dal Torino, Mannini dal Napoli e rinnova la comproprietà di Grillo col Varese, che a sua volta rinnova Pucino col Chievo, Damonte e Miracoli col Genoa e riscatta C. Rossi dalla Salernitana. La Reggina prende tutto Gerardi (Udinese), fa rientrare Melara e A. Viola dal Carpi e rinnova N. Viola al Palermo, dove andrà anche Maltese (Viareggio). Mazzotta resta a Crotone. Rinnovo per Liberazzi (Juve) che resta al Novara, dove viene riscattato Frigerio (Renate). Il Carpi rinnova la comproprietà con l’Empoli di Laurini, che resta in Toscana; dopo quelle di Sperotto e Cortesi, rinnovo con il Pavia anche per il portiere Guerci, che resta a Carpi. Il Bari riscatta Romizi (Fiorentina). Modena: rinnova Manfredini (Fiorentina).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy