News mercato serie B

News mercato serie B

Gli ingranaggi del Palermo iniziano a girare. Ieri riunione tecnica nel capoluogo siciliani. Si insiste per Zuber (Grasshopper): è la prima scelta e Zamparini è intenzionato a stringere visto che ha già offerto 2,5 milioni per il suo cartellino. Le alternative sono Sestu (Siena) e Stevanovic (Tor

Commenta per primo!

Gli ingranaggi del Palermo iniziano a girare. Ieri riunione tecnica nel capoluogo siciliani. Si insiste per Zuber (Grasshopper): è la prima scelta e Zamparini è intenzionato a stringere visto che ha già offerto 2,5 milioni per il suo cartellino. Le alternative sono Sestu (Siena) e Stevanovic (Torino). Ieri intanto è stato ufficializzato il rinnovo di Perinetti, responsabile dell’area tecnica, per un altro anno. Per Terzi manca solo l’ufficialità. Poi arriverà un rinforzo a centrocampo.

 

Punto Pescara Nell’affare Capuano con il Genoa, potrebbe arrivare a Pescara il difensore Polenta. Invece dall’altro affare parallelo con la Lazio (Vukusic verso i biancocelesti) il Pescara si terrebbe Sculli che spalmerebbe l’ingaggio rimanente su un triennale. Intanto sono ufficiali Piscitella, Politano e Viviani dalla Roma.
Punto Brescia Il Brescia si avvicina a Paci (Siena, svincolato) e D’Alessandro (Roma, era a Cesena che spera ancora di riaverlo), entro la fine della settimana si possono chiudere. Poi proverà a stringere anche per Rivas (Verona) e Farias (Padova).
Punto Juve Stabia Manca solo l’ufficialità tra Torino e Juve Stabia per il prestito dell’attaccante della Primavera Abou Diop e del centrocampista Suciu, già tesserato dal club gialloblù lo scorso gennaio. La Juve Stabia duella con il Latina per Viotti (Cremonese) e chiude per Branescu (Juventus).

 

Altre trattative Il Varese ha raggiunto l’accordo con l’Inter per la comproprietà di Tremolada (Como) e per l’ingaggio di Spendlhofer, arrivato in prestito con diritto di riscatto. Lo Spezia pensa a Cataldi (Lazio). Cesena e Modena vanno su Morrone (Parma) che va a scadenza nel 2014. Per Brighenti (Vicenza) ci sono Cittadella e Avellino. Per l’attacco il Latina segue la pista Libertazzi (Novara, è della Juve), pista battuta anche dalla Cremonese; i laziali intanto prendono Baldan e Negro dalla Nocerina, rinnovano fino al 2015 con Danilevicius e ufficializzano Maltese (Viareggio). Il Carpi segue Giandonato (Cesena) e per la panchina aspetterà fino a oggi la risposta di Vecchi: l’alternativa è Michele Serena. Al Cittadella piace Frediani (Roma). Ristovski (Parma, era a Bari) tra Modena e Latina. Contatto Reggina Padalino (Vicenza).

 

Ieri sera infine nuovo incontro tra Matarrese e Montemurro per la cessione del Bari: l’ultima offerta è di 11,5 milioni, ma la trattativa è stata sospesa.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy