News mercato serie B

News mercato serie B

La tre giorni all’Executive si chiude con lo Spezia protagonista. Il d.s. Romairone ha ottenuto a titolo definitivo Ebagua dal Varese e ha vinto la volata con il Bari per il portiere Leali (ex Lanciano) della Juventus; anche Castiglia (Vicenza) potrebbe passare allo Spezia, sempre tramite la Juve

Commenta per primo!

La tre giorni all’Executive si chiude con lo Spezia protagonista. Il d.s. Romairone ha ottenuto a titolo definitivo Ebagua dal Varese e ha vinto la volata con il Bari per il portiere Leali (ex Lanciano) della Juventus; anche Castiglia (Vicenza) potrebbe passare allo Spezia, sempre tramite la Juve che lo riscatterà. A proposito di Bari: dalla Puglia arrivano notizie dell’ennesima frenata nella trattativa per la cessione del club (anche se oggi potrebbe esserci l’ennesima riapertura), ma intanto lunedì sarà annunciato Gautieri come allenatore.

 

Affari fatti In attesa di valutare Bonazzoli, il Varese ha inserito altri due giovani tasselli: si tratta del figlio d’arte Pasa (Inter) e di Rodrigo Ely, che dalla Reggina è rientrato al Milan e sembrava destinato all’Avellino. Due innesti per il Padova, che ha avuto il sì di Ciano (ex Crotone) dal Napoli e ha preso il giovane attaccante Melchiorri (Maceratese). L’attacco del Lanciano si rinforza con Thiam (ex Alto Adige) dell’Inter; gli abruzzesi trattano Nicolao (Napoli), Da Silva (Chievo) e il ritorno di Falcinelli (Sassuolo), ma niente da fare per il portiere Nocchi, che sembra più vicino all’Avellino. Definito il passaggio di Diop dal Torino alla Juve Stabia. Il Trapani ha preso Martinelli dal Vicenza: stesso percorso potrebbe fare il portiere Marcone (era all’Alto Adige). Un difensore a Crotone: arriva Suagher dal Pisa; per l’attacco spunta il nome di Chiricò, che potrebbe finire al Parma e poi essere girato in Calabria nell’ambito dell’operazioneGabionetta. Mosse Ternana Attenti a quello che farà la settimana prossima la Ternana: c’è molta carne al fuoco. Per la difesa c’è un ritorno di fiamma su Farkas (Chievo), per il centrocampo è stato chiesto Maiello al Napoli (l’ex Crotone ha detto no alla Reggina) e per l’attacco si insiste per Antenucci (Catania, era allo Spezia), si segue la trattativa BonazzoliVarese e si scommette sull’uruguaiano Faletti del Cerro.

 

Trattative Il Palermo ha chiesto Biraghi all’Inter: l’Under 21 piace anche al Sunderland, ma i nerazzurri non hanno ancora deciso il suo destino e potrebbero mandarlo in ritiro con il Cittadella, che ha la metà del cartellino. Il Modena tratta l’arrivo di Giacomelli dal Vicenza. Il Novara, in attesa di chiudere la telenovelaGonzalez col Verona, insiste per Roberto Insigne (Napoli) e ha chiesto anche Berardi alla Sampdoria. Dopo Kirilov (e gli altri), il Carpi è vicino all’acquisto di Inglese: anche lui è del Chievo e giocava a Lumezzane. Il Cittadella, preso Alborno (Inter) e in attesa di Ardizzone (Reggiana), ha chiesto Perez al Pisa.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy