News mercato serie B

News mercato serie B

Spezia mostruoso, grandi colpi per i liguri – Scatenata la neo-promossa del campionato di Serie Bwin. Lo Spezia continua a risultare la più attiva sul mercato: in arrivo Mario Rui e Simone Benedetti, firmano Raffaele Schiavi e Matteo Mandorlini, mentre oggi sarà il giorno di Marco Sansovini che fi

Commenta per primo!

Spezia mostruoso, grandi colpi per i liguri – Scatenata la neo-promossa del campionato di Serie Bwin. Lo Spezia continua a risultare la più attiva sul mercato: in arrivo Mario Rui e Simone Benedetti, firmano Raffaele Schiavi e Matteo Mandorlini, mentre oggi sarà il giorno di Marco Sansovini che firmerà un biennale. Riconfermato Guerra, dovrebbe restare Evacuo. Nel frattempo in dirittura d’arrivo anche Piccini, Pasini, mentre si preme per Sabelli.

Verona, Setti & Sogliano: si parte – Verrà presentato sabato, ieri l’annuncio. Maurizio Setti, come avevamo già annunciato, siederà sulla poltrona degli scaligeri, che intanto rinnovano la comproprietà di Tozzo, seguono Giandonato e Calvano e sono ad un passo da Carrozza e Rivas.

Empoli e Bari, risolte diverse comproprietà –  Si iniziano a risolvere le compartecipazioni: i toscani lavorano sull’asse con il Gavorrano, che terrà Manzo e rispedirà al mittente Picciarelli. Rinnovate le comproprietà con Addario, Aldarotti, Masini e Lo Sicco. Al Gavorrano passa anche il 50% di Tognarelli. Il Bari, invece, conferma Federico Masi e Marco Augusto Romizi, mentre riscatta la metà di Adrian Stoian. Nel frattempo Angelozzi ha incontrato Igli Tare, ds della Lazio, per parlare di Zampa e qualche giovane dei biancocelesti.

Padova, tra riscatti e ufficialità in arrivo – I patavini sono riusciti a trovare uno sbocco per la trattativa con Aniello Cutolo, vicino al secondo anno consecutivo all’Euganeo. Si avvicina Niccolò Galli, verso l’ufficialità Nwankwo e Feltscher, mentre al Parma viene ceduta la metà di Portin. Si segue Vincenzo Fiorillo (concorrenza di Livorno e Grosseto). Intanto Maestroni è il nuovo tecnico della Primavera

Annotazioni di mercato – Il Crotone dovrà trovare un’intesa con la Roma per Alessandro Florenzi, che per la regola dei tesseramenti, potrà vestire solo una delle due maglie nel prossimo campionato. Il Cittadella segue Matias Cuffa, fa firmare un annuale a Claudio Foscarini e rinnova la comproprietà di Baselli, mentre su Robert Maah ci sono sondaggi di Toro, Catania e Modena. La Ternana piomba su Alhassan e Tallo. Il Varese riscatta Jasmine Kurtic e Magnus Troest e rinnova la comproprietà di Loris Damonte. Ascoli: confermato in panchina Massimo Silva. Il Sassuolo riscatta Tommaso Bianchi, il Brescia Edoardo Defendi e il Novara Pablo Hernan Dellafiore. Pavoletti dal Lanciano torna al Sassuolo, dove potrebbe arrivare anche Gessa. Il Modena, mentre cerca un allenatore (In lizza Mangia, Dal Canto e Lerda) segue Omar Torri.

 

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy