News mercato serie B

News mercato serie B

Dal Milan due attaccanti per la B. Il Brescia ha chiuso con Oduamadi (era a Varese), oltre che con il difensore Ligi (il Parma lo sta prendendo dal Crotone). Invece la Reggina ha chiesto Ganz ed è fiduciosa; la stessa Reggina tratta Giannone (Pro Patria), ha fatto una proposta di rilancio a Sbaffo,

Commenta per primo!

Dal Milan due attaccanti per la B. Il Brescia ha chiuso con Oduamadi (era a Varese), oltre che con il difensore Ligi (il Parma lo sta prendendo dal Crotone). Invece la Reggina ha chiesto Ganz ed è fiduciosa; la stessa Reggina tratta Giannone (Pro Patria), ha fatto una proposta di rilancio a Sbaffo, ora al Chievo ma squalificato fino a ottobre, e ha preso in prestito dal Cerro l’uruguaiano Pablo Caballero.

 


Altre di B Lo Spezia ha incontrato la Juve per Leali, senza parlare per ora di altri arrivi (Pasquato, Magnusson…), mentre per la difesa potrebbe arrivare Borghese (ex Pro Vercelli): lontano però l’accordo con il Bari. Più vicino il sì di un altro difensore quale Scognamiglio (ex Juve Stabia) con il Trapani. Alla fine è il Lanciano a spuntarla per Leo Gatto, attaccante dell’Atalanta ex Pisa. Il portiere Nocchi è del Carpi: a breve la firma. Il Modena tratta con il Napoli per Dezi (ex Barletta) e con l’Inter per Belloni. Oggi il Palermo ottiene Terzi dal Siena e, come il Bari, tratta Alhassan dell’Udinese (se non rientra Garcia).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy