News mercato serie B

News mercato serie B

Si è aperta un’asta per Andrea Cocco , attaccante del Verona destinato al Novara nell’affare-Gonzalez. Il Carpi sprinta per lui ma sulla punta ci sono sempre Novara e Modena . Non solo: il Carpi potrebbe avere anche Troiano , centrocampista svincolato dal Sassuolo. Il Padova , che ha ufficializ

Commenta per primo!

Si è aperta un’asta per Andrea Cocco , attaccante del Verona destinato al Novara nell’affare-Gonzalez. Il Carpi sprinta per lui ma sulla punta ci sono sempre Novara e Modena . Non solo: il Carpi potrebbe avere anche Troiano , centrocampista svincolato dal Sassuolo. Il Padova , che ha ufficializzato Benedetti dall’Inter, ha chiesto Palladino al Parma. Matteo Mascetti , intanto, non è più il team manager dei veneti: dopo la prima settimana di lavoro ha lasciato l’incarico.

 

Ecco Ngoyi A Palermo il centrocampista Ngoyi ha detto sì, ora si aspetta l’ok del Troyes. In attacco, se parte Hernandez idee Calaiò, Cacia e Ardemagni. A sinistra i rosanero pensano anche a Vitale (Napoli) come ipotesi nel caso si arrivasse alla rottura definitiva con Garcia.
Altre di B Il Siena sta per chiudere il prestito di Terlizzi , difensore centrale dal Pescara. Colpo del Cittadella : arriva Leonardo Perez dal Pisa. Alla Juve Stabia invece salta l’ingaggio del croato Glavina del Beitar Gerusalemme: il presidente Manniello e il calciatore non hanno trovato l’accordo.

 

 l’Avellino vuole Baclet (Novara) mentre l’Udinese ha proposto il prestito del portiere Pawlowski al Lanciano . E a proposito di idee nuove, al Brescia è stato offerto Evangelista , terzino sinistro argentino del Boca Juniors. La Ternana , dopo aver ufficializzato Antenucci, è alla stretta finale per Nicolas Viola (Palermo). Lo Spezia si avvicina a Rivas e aspetta novità da Leali. La Reggina segue Strasser (Milan), che però non vuole scendere in B, e Fossati, che piace sempre al Cesena . Infine, continua la corte di Trapani e Latina per Figliomeni, difensore che non rientra nei programmi della Juve Stabia.

 

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy