News mercato serie B

News mercato serie B

Punto Palermo A sinistra il Palermo lavora per Del Grosso (Atalanta) e Vitale (Napoli). Oggi si chiude Ngoyi (Troyes) e si lavora per Bolzoni (Siena). Se parte Hernandez, caccia a uno tra Ardemagni, Cacia e Calaiò. Punto Siena Terlizzi torna a Siena entro pochi giorni. Si lavora per Giacomazzi e Ch

Commenta per primo!

Punto Palermo A sinistra il Palermo lavora per Del Grosso (Atalanta) e Vitale (Napoli). Oggi si chiude Ngoyi (Troyes) e si lavora per Bolzoni (Siena). Se parte Hernandez, caccia a uno tra Ardemagni, Cacia e Calaiò.
Punto Siena Terlizzi torna a Siena entro pochi giorni. Si lavora per Giacomazzi e Chiricò (Lecce) e Pulzetti (Bologna). Ufficiale Crescenzi (Viareggio), mentre Martinetti (svincolato) è congelato. Il sogno è Brienza (Atalanta) .
Punto Bari Ieri passi avanti per il Bari su Fossati e Verre (su quest’ultimo pure il Catania) che arriveranno in prestito da Milan e Roma. Venerdì si parlerà di Silvestri (Chievo) .
Altre di B Carpi :dopo Cocco (Verona), Buchel (Cremonese) e De Vitis (Padova) arriva Cani (Catania) e si lavora su Pavoletti (c’è anche il Bari). Esposito (svincolato) al Latina. Spezia: c’è Culina (Rijeka); attesa per Leali (Lanciano). Kone (Atalanta) tra Cesena e il ritorno a Varese. Ternana: in prova Ferronetti, Sciacca (Catania) ha firmato, ora Nicolas Viola (Palermo), Zito (Juve Stabia) e Maiello (Crotone). Modena: fatta per Pinsoglio (Vicenza). Juve Stabia su Diop (Torino).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy