News mercato serie B

News mercato serie B

Oggi incontro decisivo tra Oduamadi e il Brescia : sarà dentro o fuori, sperando nel sostegno del Milan. In difesa i lombardi seguono sempre Ligi (in comproprietà tra Parma e Crotone). Mentre a centrocampo si aspetta Caprari (Pescara): l’accordo con la Roma c’è, ma il giocatore vorrebbe la A.

Commenta per primo!

Oggi incontro decisivo tra Oduamadi e il Brescia : sarà dentro o fuori, sperando nel sostegno del Milan. In difesa i lombardi seguono sempre Ligi (in comproprietà tra Parma e Crotone). Mentre a centrocampo si aspetta Caprari (Pescara): l’accordo con la Roma c’è, ma il giocatore vorrebbe la A. Intanto Arias ha risolto.
Punto Palermo Nella lista degli esterni mancini che segue il Palermo si è inserito Daprelà (Brescia). Davanti a lui ci sono Del Grosso (Atalanta) e Vitale (tornato al Napoli dalla Ternana). Nel weekend atteso l’arrivo di Ngoyi (Troyes) e si lavora sempre per Bolzoni (Siena).

 
Punto Siena Si è aggregato in prova al ritiro del Siena Milos Mato, difensore croato del ‘93 (Rijeka). I toscani seguono anche Chiricò (Lecce) che piace pure a Palermo , new entry, e Cagliari.
Scambi in B Sotto traccia è viva tra Pescara e Chievo l’idea di scambiarsi Cascione e Guana, entrambi ai margini delle rispettive squadre. Il Pescara però ha aperti anche altri due canali. Uno con il Cesena : offerto Terlizzi (che vorrebbe tornare a Siena) per Gessa. E per cedere Capuano al Bologna si è visto offrire Pulzetti (pure lui seguito dal Siena).

 
Altre di B La Reggina prova a stringere per Strasser (Parma, via Milan), Pavoletti (Sassuolo) e Crimi (Grosseto). In stand by la trattativa tra l’Avellino e Bergamelli (AlbinoLeffe). Bidaoui (Lierse), appena acquistato dal Parma, girato al Crotone . Ufficiale Maiello (era a Crotone, proprietà Napoli) alla Ternana che resta vigile su Falco, esterno offensivo del Lecce: la trattativa potrebbe definirsi con uno scambio, visto che il centrocampista Carcuro interessa al club salentino.

 
 

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy