News mercato serie B

News mercato serie B

E alla fine arrivò il giorno di Leali allo Spezia. Il portiere della Juve (ultima stagione al Lanciano) ieri ha firmato il contratto con il club ligure, mettendo fine a un lungo corteggiamento; c’è l’intesa con la Juve anche per Magnusson, mentre per Pasquato si continua a trattare, ma il gioc

Commenta per primo!

E alla fine arrivò il giorno di Leali allo Spezia. Il portiere della Juve (ultima stagione al Lanciano) ieri ha firmato il contratto con il club ligure, mettendo fine a un lungo corteggiamento; c’è l’intesa con la Juve anche per Magnusson, mentre per Pasquato si continua a trattare, ma il giocatore vuole il Padova. Il Palermo, intanto, stringe per Bolzoni (Siena), mentre Daprelà (Brescia) ha firmato e oggi arriverà nel ritiro rosanero. L’Avellino in difesa sta per chiudere l’acquisto di Bergamelli (AlbinoLeffe, era alla Reggina), mentre si tratta con il Napoli per il prestito di Bruno Uvini. Rinforzo in difesa anche per il Cesena, che domani a Milano incontra l’Atalanta per chiudere il prestito di Contini.

 

Caos Sculli A Pescara rivolta contro il ritorno di Sculli dalla Lazio. Ieri alla ripresa degli allenamenti tanti tifosi hanno intimato al d.s. Repetto di non prendere l’attaccante, minacciando di gettare o riportare in sede gli abbonamenti. A Sculli non è stato perdonato il gesto di scuse verso i tifosi del Genoa dopo il gol segnato a Marassi.

 

Altri affari Dopo la sconfitta con il Santhià, il Varese è pronto a rituffarsi sul mercato e lanciare l’assalto a Pavoletti del Sassuolo; l’alternativa è Bonazzoli che commenta: «Per ora non è una trattativa vera e propria, ma un interessamento. Resto disponibile, prendere il posto lasciato libero da Ebagua sarebbe un grande stimolo ». Intanto il Lanciano chiude per il portiere Sepe (Napoli) e Prestia, ex Ascoli, ora al Parma; si lavora su Appelt (Juve, era a Vercelli). Ufficiale il ritorno a Carpi di Memushaj (Lecce), già in Emilia nel 2011-12, e quello di Surraco al Modena. Il Bari tiene in stand-by l’affare Vitale (Napoli, ex Ternana), mentre per la porta è viva la pista Silvestri (Padova, di proprietà del Chievo). Ternana: ufficiale Zito dalla Juve Stabia, ha firmato un biennale. A Brescia per la difesa Ligi e Antei restano le prime scelte, in alternativa idea Di Cesare (Torino); in mezzo il sogno è sempre Vives (Torino). Padova: vicino Untersee (Juve). Latina: ufficiale Chiricò (Lecce, via Parma). A Crotone arriva Mastriani (Parma). Oggi potrebbe essere ufficiale il ritorno di Terlizzi (per lui un biennale) al Siena. Buchel (Cremonese) è a un passo dal Trapani.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy