News mercato serie B

News mercato serie B

Giorni frenetici a Pescara. Per un Bianchi Arce che va al Banfield c’è un Vukusic che, se non parte, blocca Catellani (Sassuolo). Per Sculli se ne riparlerà: nella trattativa con la Lazio rientra Capuano. Punto Palermo Tra oggi e domani Bolzoni (Siena) sarà del Palermo. Rios è vicino al Chicag

Commenta per primo!

Giorni frenetici a Pescara. Per un Bianchi Arce che va al Banfield c’è un Vukusic che, se non parte, blocca Catellani (Sassuolo). Per Sculli se ne riparlerà: nella trattativa con la Lazio rientra Capuano.
Punto Palermo Tra oggi e domani Bolzoni (Siena) sarà del Palermo. Rios è vicino al Chicago Fire, mentre Nelson è andato all’Almeria.
Altre di B Domani Terlizzi (proprietà Pescara) sarà ancora del Siena. Pasquato (Bologna, ametà tra Juve e Udinese) vuole il Padova, ma lo Spezia resiste. La Ternana prende metà Nicolas Viola (quella della Reggina, l’altra resta al Palermo). Bergamelli (AlbinoLeffe) va ad Avellino. Avanza il Varese per Pavoletti (Sassuolo): entro domani si aspetta la risposta degli emiliani; Bonazzoli (Padova, svincolato) può arrivare comunque; in mediana idea Cascione (Pescara). A Carpi aspettano Inglese (Lumezzane, proprietà Chievo).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy